• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Modificare il piano di studio

Ho correttamente presentato il piano di studio entro la scadenza. Ora però ho cambiato idea e non voglio più fare l'esame che ho scelto. Come mi devo comportare? Posso sistemare la cosa in segreteria o devo necessariamente attendere il prossimo anno?
    Inoltre, è possibile fare un esame che non ho inserito nel piano di studio e sistemare tutto entro la laurea?

L'avatar di Duccio

Riferimento: Modificare il piano di studio

Beh se ti laurei dopo il prossimo dicembre puoi tranquillamente aspettare il prossimo dicembre e farlo nuovamente... Senno' puoi sentire la segreteria se e' possibile.. Non so se riguardo a questa cosa sono particolarmente rigidi e fiscali...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

domanda interessante...fammi sapere che ti dicono in segreteria!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Sarei interessata pure io..ATTENDIAMO TUE NOTIZIE..;D

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Niente di nuovo?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Non mi sono ancora informata, i tempi della tesi mi si stanno allungando e inoltre sono tentata di lasciare tutto com'è... Comunque se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!

Partecipante

ciao a tutti! stavo leggendo , nella home del sito della facoltà , le indicazioni per compilare il piano di studio e m è venuto un dubbio. io mi sono immatricolata nel 2008/2009..sul sito c'è scritto: "Possono scegliere l’esame opzionale tra quelli degli altri curricula della LM-51 del precedente ordinamento attivati quando erano in corso (Guide per lo studente a.a. 2009/10 o a.a. 2010/11)" . posso scegliere Psicologia del marketing e della pubblicità ? è nella guida del 2010/2011. grazie mille!!!

Partecipante

nessuno mi sa dire qualcosa?

Tags for this Thread

Privacy Policy