• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Psicologo a Pescara

Matricola

Psicologo a Pescara

ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi dei suggerimenti per incrementare la pubblicità del mio studio. ho già ottenuto qualche risultato, ma mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.
    attendo con ansia
    Forte Alessandro
    Forte Alessandro
    Psicologo
    www.dottorforte.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Psicologo a Pescara

posso chiedere quale strategia ti ha consentito di ottenere risultati?

Matricola

ciao, pubblicità ovunque!!! bigliettini da visita ovunque!!! sito web e annunci vari!!!
    Forte Alessandro
    Psicologo
    www.dottorforte.it

fiona774
    Ospite non registrato

Ciao!
    Ho dato un'occhiata al tuo sito, datosi che chiedevi un consiglio.
    Direi che un primo step l'hai fatto: il sito ha dei contenuti sintetici, ma con delle buone idee di fondo. Tuttavia i servizi che offri non sono presentati con il giusto risalto! Cioè la comunicazione non è pari alla qualità dei servizi che offri.
    Perchè non sottolineare meglio le tipologie di servizi divisi per target o modalità d'intervento? Perchè non dedichi oltre ad una pagina introduttiva, una pagina per ogni servizio?
    Perchè non aumentare le visite inserendo degli articoli scritti da te di tipo informativo su tematiche varie? Riguardo al sito poi, se mi permetti, ti suggerirei di cambiare quell'header che pare messo lì per caso e cercare di dare una certa armonia grafica d'insieme al tuo sito. Per esempio: la barra laterale non può avere lo sfondo arancione scuro e i caratteri arancio: è confusivo e poco "usability". Cerca qualcuno che ti possa dare una mano nella grafica, almeno come consulente. Anche alla pagina "chi siamo" metti chi sei tu: alle persone non importa quanti seminari hai fatto o le tue pubblicazioni ( lo so, è frustrante ), ma potresti dire quali ambiti della psicologia t'interessano o quali tipo di disagio psicologico segui in studio.
    Coraggio!! L'energia mi sembra non ti manchi, nè l'iniziativa!!
    Ce ne fossero di colleghi giovani come te
    Saluti

Matricola

grazie mille per le dritte! tutto quello che tu scrivi è ben presente nella mia testa, solo che ho duvuto servirmi di siti "preconfezionati". ho fatto questa scelta per sondare il terreno e non investire somme molto alte nella creazione del sito.
    grazie mille e terrò comuqnue a mente i tuoi suggeriementi!!!!!!
    Forte Alessandro
    Psicologo
    www.dottorforte.it

fiona774
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alessandro83 Visualizza messaggio
    grazie mille per le dritte! tutto quello che tu scrivi è ben presente nella mia testa, solo che ho duvuto servirmi di siti "preconfezionati". ho fatto questa scelta per sondare il terreno e non investire somme molto alte nella creazione del sito.
    grazie mille e terrò comuqnue a mente i tuoi suggeriementi!!!!!!
    Bene
    Ultimo consiglio: esistono delle piattaforme gratuite come blogger o wordpress con innumerevoli funzioni anche per i neofiti del web o se sei più dotato come webmaster, ti consiglierei joombla. Con un servizio di redirect del tuo dominio puoi usufruire di un template e una struttura molto versatile, sia per un blog che per un sito. (comunque il blog è più interattivo e quindi più attuale, perciò te lo consiglierei ) .
    Saluti

Privacy Policy