• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

tesi comunicazione non verbale HELP!

salve ragazzi sto preparando la tesi e mi interessa molto il campo del CNV. Avrei bisogno di aiuto per qualche testo da consultare che riguardi la menzogna. Ho già comprato "i volti della menzogna" ekman ma mi servirebbe qualcosa di più specifico circa l'utilizzo di queste tecniche in ambito clinico(colloquio, psicoterapia, relazione)! potete aiutarmi???

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Riferimento: tesi comunicazione non verbale HELP!

Io ti consiglio questi: Neuropsicologia della comunicazione Di Michela Balcon; La comunicazione invisibile. Gli aspetti non verbali della comunicazione
    Di Mauro Cozzolino..

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Riferimento: tesi comunicazione non verbale HELP!

Citazione Originalmente inviato da siscia1990 Visualizza messaggio
    salve ragazzi sto preparando la tesi e mi interessa molto il campo del CNV. Avrei bisogno di aiuto per qualche testo da consultare che riguardi la menzogna. Ho già comprato "i volti della menzogna" ekman ma mi servirebbe qualcosa di più specifico circa l'utilizzo di queste tecniche in ambito clinico(colloquio, psicoterapia, relazione)! potete aiutarmi???
    Ciao, in alcuni capitoli di "What the face reveals" (di Ekman, Rosenberg, ed. Oxford) trovi alcune ricerche utilizzate in ambito clinico, e in ambito psicopatologico (differenze nell'uso delle espressioni facciali in base al disturbo, abilità predittiva di alcune espressioni facciali in ambito clinico), se mi invii una mail su igor.vitale@live.it posso inviarti alcune ricerche sul tema. Trovi qualcosa sulle tecniche di codifica delle espressioni facciali anche sul mio sito su questo link --> http://www.igorvitale.com/#!facialactioncoding

Igor

Privacy Policy