• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Affezionato

correlatori e commissioni,sessione invernale febbraio 2012

Ciao a tutti,non so se è il posto giusto dove inserire questo commento,in caso abbia sbagliato chiedo venia in anticipo!
    Volevo dividere la mia ansia con altri laureandi, se leggono il forum..e avere qualche informazione.
    qualcuno ha la più pallida idea di quando ci verrà detto chi è il correlatore che ci è stato affibbiato? e per quanto riguarda la commissione e il giorno della laurea, quando si degneranno di farci sapere qualcosa? come è andata per le sessioni scorse, quanto prima sono stati avvertiti? non per essere allarmista, ma mancano 2 settimane all'inizio delle discussioni, e ancora vige l'omertà più assoluta..
    ..ho provato a chiamare in segreteria didattica,ma sono stati utili come sempre: "non sappiamo quando faremo uscire queste comunicazioni". -_- ..ma se qualcuno un giorno li picchia, mica lo condannano, no??? ..avrebbe tutte le attenuanti del caso..oltre che la stima incondizionata degli altri studenti,suppongo..

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Riferimento: correlatori e commissioni,sessione invernale febbraio 201

A dicembre fu la stessa cosa, il calendario con i controrelatori uscì qualche giorno prima dell'inizio della sessione di laurea. Non lamentiamoci, perchè mancano "ancora" due settimane... che dire del fatto che lunedì iniziano le discussioni della triennale e ad oggi non è uscito niente neanche per loro?? Aspettiamo fiduciosi!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

bravissima, ero entrata ora per aprire un thread uguale!!! devo dire che è una vergogna, specialmente per i poveri studenti della triennale! siamo a mercoledì e lunedì iniziano la discussione, molti vengono da fuori firenze e molti altri lavorano, per come la vedo io è semplicemente vergognoso che non sia uscito ancora niente! per quanto riguarda noi della magistrale mi auguro che entro i primi giorni della prossima settimana ce lo facciano sapere, basta saper svolgere il proprio lavoro, non credo ci voglia molto! in un giorno così importante saprò chi ringraziare se metà delle persone per me importanti non possono essere lì a sostenermi perchè non gli è stato permesso di organizzarsi per tempo..

Partecipante Assiduo L'avatar di EleDj

Condivido in pieno l'ansia, l'apprensione e l'enorme fastidio. Comunque usciranno sulla home page e non n qualche altra sezione del sito di facoltà giusto?

Partecipante Affezionato

Re: correlatori e commissioni,sessione invernale febbraio 2012

...quando ho aperto la discussione forse ero in anticipo..ora non credo proprio di esserlo. è il 13 febbraio, tra 6 giorni e qualcosa iniziano le discussioni..e ancora vige omertà assoluta.
    Non so voi ma..l'ansia mi divora, il cervello mi è andato in pappa e ho le balls che mi stragirano a mille..come cavolo è possibile che ancora non si sappia un tubo?!
    Mi illudevo che, dato che manca una sola settimana, si degnassero di dircelo oggi..e invece..ovviamente, NADA..secondo me lo fanno apposta.. si divertono! E poi il correlatore come fa a studiarsi una tesi in 5 giorni? ah già..dimenticavo che tanto non le legge nessuno!
    IO LI DETESTO, TUTTI QUANTI!

speperina hai perfettamente ragione! purtroppo ci possiamo fare poco..oggi ero in segreteria e giravano voci che domani li mettano..ma io ci credo poco! secondo me usciranno mercoledì-giovedì.. ho chiesto a quella della segreteria da chi dipende la puntualità di queste cose e lei mi ha detto che sono i professori che si devono mettere d'accordo tra loro..maaaaaaaah!!!!! purtroppo non gliene frega niente delle nostre ansie o di permettere ai nostri parenti di chiedere un giorno di ferie per poter assistere ad un giorno per noi così importante..quindi io mi aspetto che escano anche giovedì..e se così fosse mi auguro a questo punto che il correlatore abbia il buon gusto di non farci nemmeno venire! e comunque sia il buon gusto di risparmiarci il viaggio ce lo potrebbe avere anche se uscissero domani..dato che è l'ultima settimana utile per ripetere..e dato che l'ansia grazie a questi disguidi è raddoppiata e io personalmente mi concentro poco!

fra l'altro non ho capito perchè cavolo dobbiamo consegnarle noi al correlatore!!! non basterebbe lasciare le copie in facoltà quando si vanno a timbrare e buona notte? io non ho intenzione di fare due viaggi a firenze da lucca nei prox giorni! giovedì vado per consegnare i foglio del tirocinio, se c'è il correlatore bene sennò che prendano la copia in biblioteca!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Ieri mi confrontavo con una ragazza che si è laureata a dicembre e mi ricordavo bene... quella volta uscirono il mercoledì o il giovedì e il lunedì iniziarono le discussioni. A me, se il correlatore vuole leggere solo l'introduzione e le conclusioni va bene, ma poi non cerchino di infangare per forza il lavoro di un anno solo perchè non hanno avuto il tempo di valutare correttamente l'elaborato...

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: correlatori e commissioni,sessione invernale febbraio

..giusto per farmi venire l'ansia..ma secondo voi cosa cavolo chiedono di una tesi? nel senso..mica vorranno sapere ogni caspita di articolo o autore citato,vero? perchè a sto punto sarebbe bene che non mi presentassi proprio..

non ne ho la più pallida idea pensa che ancora non so se devo portare il mio pc o la chiavetta..

Sono usciti!

era l'ora!!! ora si che ansia

scusate una cosa..ma per portare la tesi al correlatore secondo voi deve essere lui/lei che ci dicono quando venire o andate direttamente il giorno del ricevimento?? perchè so che durante gli esami i ricevimenti non sono garantiti! non so che fare!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: correlatori e commissioni,sessione invernale febbraio

era ora caspita!
    io credo che ciascuno debba contattare il proprio correlatore e chiedergli il da farsi..ci si metterà d'accordo insieme,suppongo..
    a proposito, qualcuno conosce la prof Di Fabio???

L'avatar di Duccio

Dovete contattarlo via mail.. o se lo vedete per strada chiedeteglielo.. e gli dite quando portarla specificandogli che giorno avete la discussione dato che deve leggersela e quindi insomma prima gliela date e meglio e'

Privacy Policy