• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    chicca fr
    Ospite non registrato

psicologia generale 26\05 cubelli

Qualcuno di voi farà l'esame il 26? io forse provo a giugno non sono riuscita neanche a finire di leggerli i libri....
    anche se so che il secondo appello è molto più difficile!
    Vi chiedo di riportare subito le domande sul forum per aiutare noi poveri disgraziati... non vorrei aver pagato le tasse senza fare neanche un esame
    GRAZIE MILLE

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Credo che nessuno di noi lo darà a maggio, ma ti consiglio di riguardarti indietro le vecchie discussioni su Cubelli, di certo ti aiuteranno!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Jessi
    Ospite non registrato
    Ciao,
    io ho dato oggi 26/05 cubelli, e devo dire essendo stato la 2° volta, molto simple.Era di buon umore. Lui ha cambiato rotta totalmente. Più domande aperte e meno a scelta multipla. Secondo lui, perchè ha ricevuto un paio di mail dove alcuni studenti si lamentavano ,che negli esami ci sono troppe domande a scelta multipla e l'intelligenza non viene fuori....... Ma!
    Spiegazione sulla teoria di Tolman
    Attenzione selettiva????
    Poi si poteva scegliere tra vari argomenti uno e descriverlo:
    -l'oblio
    -euristiche
    -apprendimento classico
    poi nn mi ricordo;Un disegno da comentare sull'illusione ottica.Descritto nel libto Introduzione nella psic. generale. Dove c'è quel quadratino e accanto c'è quel tipo di cubo
    Inserendolo si vedono due blocchi separati...........

Bohh, di + nn mi ricordo aspetto domani i risultati. Non voglio l'orale però.

By Jessi

chicca fr
    Ospite non registrato
    mi puoi dire quante domande erano e in quanto tempo dove si è tenuto l'esame e se ci si può aiutare un pò con gli altri o con qualche appuntino... è vero che il secondo appello è più diffcile????? Che cosa posso studiare meno e che cosa devo fare sicuramente bene???'
    E' il mio primo esame il 12\06 in questa facoltà e sarà anche la mia prima volta ad Urbino sono un pò spaesata!!!! in boccca al lupo per il risultato!!!
    GRAZIE PER LE INFO!!

Non so nulla ma guardati questi vecchi threads su cubelli *CLICK* and *CLACK*

chicca fr
    Ospite non registrato
    il prof cambia continuamente la dinamica dell'esame quindi volevo notizie fresche grazie per le info

chicca fr
    Ospite non registrato
    volevo ringraziare Ember e Jessi grazie alle vostre indicazioni ho superato l'esame di psicologia generale un bacione grande questo forum mi è stato davvero utile dalle indicazioni dei libri alla strada alle domande grazie ancora

Mi fa piacere se ti ricordi scrivi pure qualche domanda dell'esame per chi verrà a cercare informazioni in futuro

E ricordati che noi ci siamo sempre!

chicca fr
    Ospite non registrato
    le domande era sia a risposta multipla che aperte mi sembra 14 o 15 in tutto
    inferenza inconscia un disegno da commentare del manuale mecacci del tizio che si fa l'iniezione....la teoria dell'apprendimento di tolman, le euristiche , l'oblio,le scale nominale ..ma ilprof. se vede che parli o sposti anche solo la testa ti cambia di posto in bocca al lupo a tutti!!!

Privacy Policy