• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di JohnLee

Dispense Stefanile - appunti pubblicità - riassunti Anolli

Qualcuno cortesemente saprebbe darmi indicazioni su come fare x reperire le dispense, conprensive degli appunti sulla pubblicità
    della Stefanile? Se poi si potrebbero trovare anche gli appunti dell'Anolli, tanto di guadagnato! (eventualmente pagando)

Vi ringrazio tanto anticipatamente.
    J.Lee

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ciao ragazzi aiutooooooooooooooooooo..ho bisogno di voi..il 3 ho l'esame della stefanile i libri ok ma so che allo scritto chiede un 'analisi della pubblicita?e sui libri non c'e' molto di specifico in che consiste e come posso prepararmi?ho chiamato la fotocopisteria e mi hanno detto che della stefanile non hanno nulla e io lavorando mi e' difficile venire a firenze aiuto please

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

L'avatar di Duccio
    I messaggi di ricerca, e di compra vendita di materiale didattico vanno inseriti nella stanza apposita, ovvero dove ti ho spostato il topic adesso.
    p.s. per la stefy non esistono dispense

Partecipante L'avatar di michela110
    analisi delle pubblicità????? anche io ho l'esame il tre e non capisco neanche di quello che state parlando......aiuto. mi dite dove si trova questa pagina apposita del materiale didatico???? grazie a tutti
    michela

L'avatar di Duccio
    I messaggi di compravendita e di ricerca di materiale didattico non possono essere inseriti nei forum cittadini ma bensi' nel forum apposito della ricerca di materiale che e' la terzultima stanza nella pagina principale www.obiettivopsicologia.it/forum

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Non è detto che ci sia l'analisi di una pubblicità. Io L'ho dato a settembre dell'anno scorso e delle mie amiche a gennaio di qusto anno, e loro, come me, avevano un piccolo brano sulla persuasione. Comunque quelle cose sulla pubblicità sono delle dispense (pochissime pagine) e penso si trovino in copisteria. In bocca al lupo.
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Ho finalmente ritrovato i miei riassunti dei libri della Stefanile, se volete li vendo! Però a volte faccio riferimento a delle pagine sui libri (evidentemente ritenevo che sul libro alcune cose fossero spiegate bene e che non ci fosse bisogno di riassumerle), quindi dovete avere anche i libri! Ditemi se vi interessano e per quali libri, così vi dico più o meno quanto dovreste spendere! Io però fino all'8/6 non sono in facoltà, se li volete prima ve li spedisco! Fatemi sapere!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Privacy Policy