• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Info neve

Partecipante Affezionato

Info neve

Buongiorno ed eccoci di nuovo...sapete se gli esami della prossima settimana si terranno o no?perche io ne ho uno martedi,mercoledi e giovedi,ma con questa neve...grazie

Partecipante

Riferimento: Info neve

Vorrei saperlo anche io, ho l'esame di psicologia clinina mercoledì! Qualcuno di chieti sà dare qualche informazione sulla situazione lì? Io so che le autostrade per chieti sono chiuse e anche le scuole fino a martedì

Ciao Ragazze, la situazione attuale a Chieti, è che sta nevicando di continuooo!!! e ci sono almeno 70 cm di neve...ed ha messo neve fino a giovedì.. io dovrei avere un esame martedi! cerco di informarmi, penso vengano posticipati..

Partecipante

pure qua a Lanciano nevica ancora! ma tanto è impossibile avere notizie certe! è assurda l'organizzazione di questa università e penso che fino a domani non sapremo niente di niente

Partecipante Assiduo

speriamo ci facciamo sapere ..anche perchè per chi viene da altre regioni è praticamente impossibile spostarsi...

Partecipante Affezionato

Si ragazzi per favore il primo che sa qualcosa ci metta al corrente perche io non so cosa fare e onestamente con questo tempo non ho voglia di viaggiare in autostrada.L'anno scorso stessa situazione...non si è saputo nulla.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da marystreghetta Visualizza messaggio
    Si ragazzi per favore il primo che sa qualcosa ci metta al corrente perche io non so cosa fare e onestamente con questo tempo non ho voglia di viaggiare in autostrada.L'anno scorso stessa situazione...non si è saputo nulla.
    Sul sito dell'università c'è scritto che tutte le attività didattiche, esami compresi, sono sospesi per domani! degli altri giorni non si sa nulla, non capisco cosa gli costava prendere decisioni anche per i giorni successivi visto che la maggior parte delle persone viene da fuori e ha bisogno di organizzarsi

Partecipante Assiduo

il problema è che sara' impossibile per noi fuorisede raggiungere chieti martedi',perchè effettivamente la neve è tanta e non penso proprio che dopodomani si sciolga...mhaa...

ma anche per i fuori sede,che essendo distanti, non possono partire il martedì per l'esame e devono per forza pernottare a ch il lunedì come fanno a organizzarsi???uffa.....

Partecipante Affezionato

Ragazzi io ho un esame martedi,uni mercoledi e uno giovedi e non so cosa fare.C'è chi dice che le autostrade sono pulite e chi sono chiuse...poi dell'uni non si sa nulla...ha ragione fabiana non potevano comunicare direttamente per tutta la settimana?ci aggiorniamo

Re: Info neve

buongiorno a tutti....ragazzi ho appena letto l'avviso sul sito dell'università---le attività didattiche sono sospese fino al 13 febbraio....

Partecipante

per attività didattica si intende anche tutti gli esami fino al 13? Può sembrare una domanda stupida ma vorrei averne la certezza

sulla pagina della facoltà di psicologia degli avvisi dice fino al 13 (escluso)...quindi gli esami del 13 si faranno...

scusate se insisto, ma la paranoia in questi casi arriva a livelli assurdi XD ....quindi non vuol dire nulla che nei servizi web studenti, affianco all esame che ho prenotato (per il 9) alla voce "appello modificato" dice "no" ?? vale l'avviso giusto?non si farà l'esame?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valedeluca Visualizza messaggio
    scusate se insisto, ma la paranoia in questi casi arriva a livelli assurdi XD ....quindi non vuol dire nulla che nei servizi web studenti, affianco all esame che ho prenotato (per il 9) alla voce "appello modificato" dice "no" ?? vale l'avviso giusto?non si farà l'esame?
    vale l'avviso e l'esame non si fa xD ahahah ti capisco!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy