• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Psicologo di Base

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Psicologo di Base

salve a tuttii!!!sono una psicologa del sud(precisamente Campania) come tutti sono alla ricerca di lavoro...xcheè purtroppo il nostro mestiere per quanto possa sembrar paradossale non ha una grande richiesta sul mercato!!!quindi penso che un pò tutti ci dobbiamo rinventare qualcosa di nuovo!!!io durante il mio percorso di studio presso la Sapienza ho sentito più volte parlare di psicologo di base...nel lazio ho letto che ci sono stati diversi lavori su questo con buoni esiti!!!!qui in campania se ne parlò questa estate ma poi booo al momento nn se ne parla più.!!!!vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa o se svolge tale attività..Io sarei interessata a cominciare anche come volontaria....tanto ormai campo solo col volontariato...cosa mi consigliate di fare???aspetto presto delle risposte!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Psicologo di Base

tempo fa sono state aperte discussioni su questo stesso tema, ti metto il link così trovi le informazioni che cerchi, spero

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ase-46320.html
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologo di Base

grazie...per l'informazione ...nn avevo visto che era già stata aperta una discussione qualche anno fa!!!!però nn ho trovato niente di utile...nessun altro mi saprebbe dire qualcosa in merito???grazieeee

Privacy Policy