• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    jeka1990
    Ospite non registrato

psicologia sociale mancini fruggeri

Scusate se qualc ha dato sociale a gennaio come sono le prof durante l esame,girano o stanno alla cattedra?si riesce a confrontarsi o dividono in gruppi?

Riferimento: psicologia sociale mancini fruggeri

Io ho dato sociale a gennaio (con la nuova modalitÓ: scritto con 3 domande aperte)!
    Noi eravamo in 26 (-.-') quindi non ci hanno diviso in gruppi..ma essendo in cosý pochi e in un'aula cosý grande (aula F) eravamo molto distanti gli uni dagli altri quindi non ci si riusciva a confrontarsi! All'inizio cmq c'erano entrambe le prof e un'assistente che ogni tanto faceva un giro. Poi a metÓ esame mi sono accorta che le prof erano uscite dall'aula ed era rimasta solamente l'assistente alla cattedra!
    Le domande cmq erano abbastanza generali, quindi fattibili! Una era sugli atteggiamenti, una sul sŔ e sull'influenza che ha la cultura sul sŔ, e un'altra era sui processi di influenza maggioritaria e minoritaria e relative differenze!
    Spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Esperto

Fedina91 ma l'esame di Sociale ha cambiato modalitÓ?? Non c'Ŕ pi¨ la prova scritta al PC e poi l'orale solo se hai raggiunto una certa percentuale??
    La modalitÓ da te descitta sembra quella dell'esame di IdentitÓ..

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Paripamp¨ Visualizza messaggio
    Fedina91 ma l'esame di Sociale ha cambiato modalitÓ?? Non c'Ŕ pi¨ la prova scritta al PC e poi l'orale solo se hai raggiunto una certa percentuale??
    La modalitÓ da te descitta sembra quella dell'esame di IdentitÓ..
    Purtroppo per i "vecchi" l'esame rimane lo stesso di prima: prova scritta al PC e orale con percentuale raggiunta...

Privacy Policy