• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Una brutta notizia..

L'avatar di Duccio

Una brutta notizia..

Buona sera ragazzi, mi spiace scrivere questo thread ma credo sia giusto mettervi a conoscenza del fatto per quanti hanno avuto la possibilita' di conoscere e di apprezzare l'Uomo e il Professore.
    Ieri e' venuto a mancare dopo una lunga malattia il Professor Giorgio Concato.
    Non credo servano molte parole che risultano superflue e inutili.. Io non l'ho avuto come docente ma me ne hanno sempre parlato come un appassionato per il suo lavoro e per la materia che insegnava e come una persona molto disponibile e vicina agli studenti.
    Riposa in pace..

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

Riferimento: Una brutta notizia..

Grazie Duccio per averci informato.

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Io ho avuto la fortuna di averlo come professore e posso confermare quello che hai sentito... nonostante i problemi di salute si vedeva che era appassionato e sempre disponibile a rispiegare o a risolvere i problemi degli studenti... mi è dispiaciuto molto

Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer

Grazie per aver dato la notizia Duccio.....Una delle poche persone disponibili e umane..una grande persona.
    ..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses

Matricola

sono sinceramente dispiaciuta! abbiamo perso un grande professore. R.I.P.
    Crisss

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

sono sinceramente dispiaciutissima, era parecchio che lottava....che disgrazia!!! e che peccato grand'uomo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita

Solo ora vedo questa notizia, e mi dispiace tantissimo, abbiamo perso uno dei pochi professori che siano in grado di farci ricordare perchè abbiamo scelto psicologia come carriera professionale. Io ho avuto la fortuna di averlo come professore e anche come relatore, mi dispiace veramente tanto, ma essendo credente penso che ora stia definitivamente meglio! :'(

Privacy Policy