• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Super Esperto

informazioni importanti

ciao a tutti,
    volevo avere una informazione riguardo l'iscrizione all'labo.
    Attualmente sono iscritta da circa 1 anno all'lbo degli psicologi del lazio. Lavoro da 6 mesi come Receptionist in una clinica odontoioatrica. Non so se è il lavoro della mia vita, ma sinceramente ritengo pià probabile un lavoro fuori dal mio campo e certamente non come psicologa nel mio futuro.
    Non ho sinceramente soldi per fare specializzazioni al momento visto che ho quasi 30 anni e vorrei sposarmi entro qualche anno.
    Detto ciò.... quanto ha senso mi chiedo pagare il rinnovo di 160 euro se non credo di sfuttare l'iscrizione all'albo ne ora ne a breve tempo?
    Non è forse a quesato punto più sensato lasciar perdere e non pagare il rinnovo?
    Mi chiedo solo cosa questo mi comporti?
    Se fra qualche anno avessi delle opportunità da sfruttare come Psicologa potrei iscrivermi di nuovo senza pagare more o altro?
    Inoltre mi chiedo se in futuro gli anni di anzianità di iscrizione all'albo potrebbero valere qualcosa se non ho praticato cmq mai la professione!!!!
    Grazie a chiunque mi risponderà!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: informazioni importanti

Ciao, provo a risponderti per punti:
    1) per togliersi dall'albo non basta "non pagare": penso che ci sia un modulo da compilare per farsi togliere dall'albo...se non paghi senza compilare la dichiarazione di uscita dall'albo, risulti semplicemente insolvente, e quindi le 160€ vengono aumentate dalla mora... Non so se questo discorso vale per tutti gli albi, io sono iscritta a quello della Lombardia e qui è così!!