• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

vestito di carnevale...tema cinema..mi aiutate?

Ciao a tutti care amiche e amici di ops...tra un pochino sarà carnevale e io sono stata invitata ad una festa in maschera...il tema è il cinema...ma io non ho molte idee. Chi mi può aiutare??? dai magari c'è qualcun altro nella mia stessa situazione, ci possiamo confrontare.
    Marylin monroe è esclusa...ci si veste già la padrona di casa e non mi sembra il caso. Ho pensato già ad audrey hepburn ma mi sembra azzardato...si accettano proposte Grazie
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: vestito di carnevale...tema cinema..mi aiutate?

Escludendo i costumi classici e scontati, e volendo lasciar spazio all'immaginazione e umorismo, potresti,se hai i capelli adatti, vestirti dalla principessa Leila di Guerre Stellari
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Io mi vestirei da la ragazzina di The ring
    Altre idee...vediamo...Angelina Jolie in Tomb Raider, o un costume alla Moulin Rouge, o Doroty del mago di Oz, Mercoledì della famiglia Addams, la regina di Alice nel paese delle meraviglie...

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

senno dalla biondona di kill bill. Ti serve solo una katana e una benda nell'occhio
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°

cat woman è sempre un must oppure potresti optare per un abito sfarzoso alla Rossella O'Hara di via col vento, provando a cercare in qualche negozio che affitta abiti qualche modello che si presti al film in questione.
    oppure semplice ma molto d'effetto e a mio parere veramente scenografico c'è Poison Ivy, ovvero Uma Thurman in Batman e Robin, dove puoi osare anche con il trucco
    metto una foto Poison-ivy-uma.jpg

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Io opterei per Gollum o Pippi calzelunghe

Ad esser seria, invece, Arwen (sempre Il Signore degli Anelli) o Trinity (Matrix). Tra i classici mi balza alla mente Sandy di Grease.

Blog Entries
    17

Grazie mille...mi state dando un sacco di idee ...vediamo un pò...Leila (guerre stellari) Arwen, doroty o moulin rouge non mi dispiacciono affatto
    Tomb rider...oddio non mi ci vedo proprio con una canottiera e un pantaloncino ahahah...e anche Pippi è davvero carino vediamo se riusciamo ad avere altre idee. Quando poi realizzerò metterò una foto ahahah
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Mary Poppins
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Blog Entries
    17

Wàààààààààààà Mary Poppins...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    .

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Catherine di Jules e Jim, Black Swan, Colazione da Tiffany, Ginevra di King Arthur

Privacy Policy