• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Mi indicate un manuale di psicologia delo sviluppo??

Salve, premettendo che io vengo da firenze e non so quali libri utilizzate a chieti, mi consigliate un libro di psic. dello sviluppo per preparare l'eds? A firenze si usava il manuale di Ada Fonzi, ma non credo venga usato lì da voi. Cosa consigliano dalle vostre parti?
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681

Riferimento: Mi indicate un manuale di psicologia delo sviluppo??

penso che qualunque tipo di manuale dello sviluppo vada bene, ma se posso darti un consiglio, io non mi studierei di sana pianta interi manuali di sviluppo, generale e sociale. per l'eds non serve...basta sapere alcuni argomenti strutturati in un certo modo. qualcosa di sviluppo farei ma molto in generale, tipo lo sviluppo cognitivo, sociale, affettivo, emotivo, linguistico...ecc ecc

Citazione Originalmente inviato da LUTHIEN Visualizza messaggio
    Salve, premettendo che io vengo da firenze e non so quali libri utilizzate a chieti, mi consigliate un libro di psic. dello sviluppo per preparare l'eds? A firenze si usava il manuale di Ada Fonzi, ma non credo venga usato lì da voi. Cosa consigliano dalle vostre parti?

Privacy Policy