Salve a tutti!
Sono un ex studente di Psicologia Sociale e delle Organizzazioni dell'università di Firenze, che adesso lavora e vive in un appartamento a due passi da Viale Europa, più precisamente in Via Romania 4.
Visto che il mio coinquilino è andato a vivere con la propria ragazza, mi trovo ad affittare la sua stanza, in un appartamento davvero carino che oltre a vantare tutto quello che serve (lavatrice, lavastoviglie, forno, TV, internet wi-fi, ampia terrazza, posto bici/scooter e così via) è anche molto ben rifinito (quindi parquet in camera, pavimenti in cotto nel resto della casa...).
Naturalmente sia supermercati che fermate degli autobus sono a due passi, è una zona residenziale.
Il costo è di 350 € al mese con tutte le spese incluse (quindi condominio, acqua, elettricità, riscaldamento) tranne internet, che grossomodo saranno dieci euro a testa scarsi.
La camera è "ufficialmente" libera dal primo marzo, ma per chi volesse è anche possibile cominciare a portare eventualmente le proprie cose un po' prima.
Chiunque fosse interessato o volesse altre informazioni può scrivermi a pierelfo@libero.it (non importa se siete uomini o donne piuttosto che fumatori oppure no, ma il fatto che siate persone piacevoli sarebbe un punto a vostro favore ovviamente ).

Piero