• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ciao

ciao

Ciao sono Elena neoimmatricolata in scienze dell'educazione a bergamo, la materia che ho scelto come primo esame è psicologia dello sviluppo, un manuale malloppone di Camaioni.
    Navigando con lo scopo di trovare materiale che riassumesse " il malloppone" OPS!!!!! vi ho trovato e nutrendo grosse speranze s un vostro aiuto e incuriosita dal fatto di poter condividere dubbi, informazioni e curiosità ho deciso di registrarmi ed entrare a far parte di questa comunità spero accogliente e anche mooooolto paziente.
    C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame con prof. Gattico?
    A presto!!!!!!!!!

Riferimento: aiuto

Ciao!!!!!!!!!!Allora ti dico subito che non ho fatto l'esame con questo professore ma comunque ho usato anche io quel libro quando ero al primo anno di psicologia dell'educazione a venezia!!!....Non so se hai già visto...ma se vai nel sito del mulino ti registri e poi ti compaiono i nomi dei vari libri....se non sbaglio all'epoca c'erano riassunti dei capitoli!!!!Prova!!!!!
    Buona fortuna!!!!!

Grazie mille andro' a vedere e ti faro' sapere

Bene fammi sapere xke a me era servito!!!!!

Ciao, sono andata nel sito del mulino non ho trovato riassunti ma c'è un test per ogni capitolo che comunque servono.
    grazie mille

ecco mi ricordavo qualcosa di simile!!!!!!!se trovo qualcosa in internet ti passo!

Grazie

Privacy Policy