• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Presentazione domanda di laurea

Ciao a tutti,
    avrei un paio di dubbi riguardo la presentazione della domanda di laurea (triennale).
    Ho visto nella modulistica on line e c'è solo un modulo da consegnare in segreteria. Fin qui tutto bene se non fosse che tra marca da bollo e bollettino per ritiro pergamena ( c'è una pergamena per la laurea triennale?) si spendono all'incirca 100 euro. (100 euroooo?? di cosa è fatta sta pergamena? )
    Poi mi chiede di portare l'attestazione del tutor per la conferma del tirocinio compiuto. Devo andare in segreteria di psico per farmelo firmare? e a che serve se ho già portato tutto in segreteria studenti per farmi avvreditare i 20 cfu?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e mi chiarirà un attimo sulla procedura da effettuare. Mi sento un po' sbandata perchè non so cosa fare, non sono a Pavia e IL FILO DIRETTO con la segreteria non mi risponde.
    Grazie

Partecipante Figo

Riferimento: Presentazione domanda di laurea

io l anno scorso ho ritirato la domanda di laurea direttamente in segreteria, che poi devi riportare compilata e bollata, portare in dipartimento il libretto di tirocinio ed i documenti del tutor con cui poi ti rilasciano la certificazione di tirocinio ed eventualmente il modulo che attesta punteggi aggiuntivi-titoli di merito (non intendevi quello, nella modulistica?). penso ci sia tutto...

Partecipante

Re: Presentazione domanda di laurea

Grazie Lela,
    ma tu hai pagato il bolletino postale di 90 euro o solo la marca da bollo da 14,62?
    Ho fatto il tirocinio un paio di anni fa e non mi ricordo cosa cavolo ho fatto precisamente. Cmq il libretto di tirocinio e tutto il resto è stato già portato in segreteria studenti e mi sono già stati accreditati i cfu.
    Quanto tempo prima hai portato la tesina dal tutor ( che ora dovrebbe essere Vecchi)?
    Grazie ancora

Partecipante Figo

Riferimento: Presentazione domanda di laurea

in dipartimento devi portare solo il frontespizio e l'attestato di tirocinio, cosi loro ti firmano il tutto e puoi consegnare i documenti. non credere che ti leggano la tesi!! sinceramenre non ricordo quanto ho pagato x la triennale...dubito solo la marca da bollo però...

Partecipante

Re: Presentazione domanda di laurea

grazie Lela, come sempre gentilissima. Ma ora ho una domanda: se non leggono la tesina come fanno ad assegnare un punteggio? in base a che cosa lo danno? alla media voti? o danno a tutti 4 e non se ne parla più?

Privacy Policy