• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

ICT e società dell'informazione!!!

Ciao a tutti!!!
    A breve dovrò sostenere ICT e sto cercando del materiale per la parte pratica: Blackboard non sembra voglia caricarmi il corso (ho cercato nell'anno precedente)..Qualcuno può aiutarmi..o darmi dei consigli per come superarlo?
    GRAZIE in anticipo

Partecipante L'avatar di SilMoma89

Riferimento: ICT e società dell'informazione!!!

Ciao Francesca.. è veramente una boiata! La teoria è a crocette e la parte pratica è molto più semplice su quella che c'è su BB! Un consiglio nella parte pratica (:p) è cliccabile solo il procedimento giusto.. quindi se ti chiede si salvare per esempio.. se clicchi su modifica non ti apre nessuna tendina

Beh, GRAZIE! ^_^ ..andrò positiva!

ciao,
    una domanda..ma ICT e società informazione è l'esame di informatica praticamente??
    perchè io sono al primo anno e a inizio anno ci hanno detto che avremmo dovuto sostenere una prova di informatica, da quello che avevo capito come inglese, un'idoneità che si può dare all'interno dei tre anni.
    si tratta di questo?
    si dà al secondo anno vero?? ho visto che nel piano di studio sul sito della facoltà è inserito nel II (mentre inglese nel primo..)

Si, è quello d'informatica! L'ho fatto a Gennaio e ti consiglio di guardare bene il materiale su BB che carica il prof.. semplicemente per capire le dinamiche, non perchè sia difficile..

Re: ICT e società dell'informazione!!!

ciao a tutti...
    infatti l'esame di ICT e' l'esame di informatica. Basta l'idoneita' come per inglese, ed e' inserito al II anno.
    Cmq per quanto riguarda l'esame in se non e' difficile, soprattt la parte pratica....per quanto riguarda la parte teorica, basta seguire un po' gli appunti su Blackboard e dare una lettura al manuale...le domande sono della serie : cosa e' il bios ecc....le risposte sono a crocette!

In bocca al lupo a tutti!!!

Privacy Policy