• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Psicologo nella scuola

Psicologo nella scuola

Ciao ragazzi !Scusate non so se c'è già qualche discussione su questo argomento.. nel dubbio apro un nuovo post...
    Sarei molto interessata a lavorare nella scuola come psicologa, sto seguendo un master proprio su questo (psicologia scolastica). Credo che prima di tutto però sia importante farsi conoscere dalle scuole.... c'è qualcuno che già lavora con o nella scuola e sa darmi qualche consiglio ??? Secondo voi come è meglio muoversi per "vendersi" nelle scuole ????O almeno per far sapere che ... ci sono anche io.. e dunque mi rendo disponibile per qualsiasi necessità !! Oltre a presentarsi direttamente che si può fare ?????
    Grazie mille a tutti !!!

Partecipante Affezionato L'avatar di biancaluce

Riferimento: Psicologo nella scuola

Ciao, l'ideale è contattare i vari istituti comprensivi a cui sei interessata per sapere se hanno attivato qualche bando per esperti esterni, redigere un progetto e inviarlo allegando il tuo cv. Molte scuole oramai si muovono solo attraverso bandi pubblici.

Io avrei bisogno di qualche indicazione bibliografica sull'argomento, cerco un testo che dia consigli pratici,ne conoscete qualcuno?
    Grazie

Privacy Policy