• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

esame psicologia clinica applicazioni

ciao a tutti!! com'Ŕ questo esame? in particolare com'Ŕ Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto?

grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22

Re: esame psicologia clinica applicazioni

Ciao! Rovetto Ŕ il proff pi¨ bravo che c'Ŕ! Ti mette completamente a tuo agio, non ha mai bocciato credo, da sempre voti molto alti. A me personalmente non ha fatto domande di approfondimento della tesina, mi ha fermato dopo poche pagine di esposizione, avr˛ parlato 10 minuti!Se hai bisogno altro chiedi pure!

Partecipante Figo

Riferimento: esame psicologia clinica applicazioni

concordo con manuela, rovetto Ŕ bravo..forse TROPPO! non Ŕ fiscale sulla stesura della tesina e ti fa parlare...ma in alcune sessioni ho sentito fare domande di "teoria", nel senso che puo chiedere gli ambiti di applicazione o i punti di forza di uno strumento che nomini, mentre in altre lasciava parlare senza battere ciglio esponendo solo il caso e il trattamento. in ogni caso le domande non sono astruse...devi magari ragionarci un attimo ma non chiede niente che tu non abbia messo nella tesina

Partecipante Assiduo

Ciao! grazie!! l'unica cosa Ŕ che io ho fatto direttamente la tesina e gliel'ho inviata, senza per˛ accordarmi prima con lui, perchŔ, non seguendo le lezioni, non sapevo che bisognasse accordarsi. Non mi Ŕ stato detto da nessuno. Invece, leggendo i vecchi post, ho visto che c'era da concordare l'argomento...mah..speriamo che vada bene lo stesso..sono una ventina di pagine

Partecipante Figo

quale argomento hai trattato? l'importante Ŕ che tu sia stata piu sul pratico, senza fare analisi o recensioni di teorie... e penso vada bene!

Partecipante Assiduo

la prevenzione nei disturbi comportamento alimentare!!

Privacy Policy