• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Urgente: Consegna libretto!!!

La consegna dei libretti per la prova finale della triennale Ŕ il 31 gennaio. io ho l'ultimo esame il 7 di febbraio...secondo voi Ŕ possibile chiedere di consegnare il libretto dopo il 7? mi rendo conto che si va troppo in lÓ... c'Ŕ qulcuno nella mia stessa situazione che vorrebbe chiedere di posticipare la consegna del libretto?
    Grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: Urgente: Consegna libretto!!!

No non danno questa possibilita'.. ono abbastanza rigidi e inflessibili e danno la possibilita' di verbalizzare esami entro quella data ... Non credo facciano eccezioni neanche in caso di richieste, raccolte firme ecc.. ed e' una cosa esclusivamente legata ai voleri della segreteria studenti.. fosse per i docenti ci si potrebbe laureare anche il giorno dopo aver sostenuto gli ultimi esami.. ma sono regole decise dalla segreteria ... Puoi sempre chiedere pero' non farti illusioni..

Partecipante Affezionato

Grazie Duccio.
    Pensavo fosse possibile perchŔ ho visto che a volte posticipavano la consegna del libretto e quindi pensavo fosse una richiesta da parte degli studenti.

Partecipante Affezionato

c'Ŕ QUALCUNO CHE DEVE SOSTENERE LA PROVA FINALE A FEBBRAIO E CHE HA BISGONO DI CHIEDERE DI POSTICPIARE LA CONSEGNA DEL LIBRETTO?
    IO HO L'ESAME IL 7 E VOLEVO SENTIRE DALLA SEGRETERIA SE FOSSE POSSIBILE CONSEGNARE IL LIBRETTO ENTRO IL 10.
    C'Ŕ QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIONE ALMENO SI PROVA A FARE UNA RACCOLTA FIRME?
    GRAZIE

L'avatar di Duccio

Se e' capitato qualche volta era per il caso di qualche esame che aveva la verbalizzazione del primo appello dopo la consegna.. per regola danno una data della consegna in cui possa rientrare almeno il primo appello in maniera regolare... Non credo facciano eccezioni anche per raccolte di firme ecc.. pero'non si sa mai tentar non nuoce...

Partecipante Affezionato

io volevo provare per il semplice fatto che si tratta di un esame che non riesco a superare anche se mi sembra di avere un ottima preparazione...lo sto studiando da aprile 2011!!! Ho giÓ bocciato diverse volte, Ba bŔ io provo e senn˛ pace rimander˛ il tutto ad aprile...

Privacy Policy