• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Date e scadenze laurea triennale

Ciao a tutti..non ho trovato discussioni in merito, qualcuno sa spiegarmi come funzionano queste scadenze? Praticamente mi dovrei laureare nella sessione estiva, la consegna del libretto è entro il 22 giugno. Per chiedere l'assegnazione del docente tutor servono 150 cfu..e fin qui ok..ma nel modulo per la domanda (che va fatta entro aprile) c'è scritto -dichiaro di aver conseguito 175 cfu del piano di studio- e che va allegato obbligatoriamente il libretto universitario. Ma allora io entro aprile devo aver finito gli esami? Perchè non penso di farcela e pensavo di aver disponibile anche il primo appello estivo.
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Riferimento: Date e scadenze laurea triennale

Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Duccio puoi aiutarci ????

L'avatar di Duccio

Ragazzi in realta' se leggete bene il calendario didattico e i vari regolamenti e' tutto abbastanza chiaro e semplice..
    Poi per avere assegnato ufficialmente un relatore per la tesina triennale dovete aver completato almeno 150 crediti e fin qui... Quindi appena li avete compiuti fate il modulo ecc.. e l'avete fatto.. ok.. per laurearvi a luglio.. la consegna della domanda di laurea e' il 16 aprile... laurea che a quel punto conseguirete a luglio... quando fate la domanda di laurea vi allegate una fotocopia del libretto scrivendo che vi mancano questi esami che completerete nel primo appello di giugno... Infatti la consegna del libretto e' il 22 giugno il che vuol dire che avete tempo fino al 22 giugno compreso per completare gli esami che vi rimangono..

Partecipante Affezionato

cit. "quando fate la domanda di laurea vi allegate una fotocopia del libretto scrivendo che vi mancano questi esami che completerete nel primo appello di giugno.."
    Era questo passaggio che non trovavo da nessuna parte. Grazie 100000
    Duccio for president

Privacy Policy