• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: percorso psicologo

Meuni333
    Ospite non registrato

percorso psicologo

Scusate la mia confusione, ma mai nessuno mi ha charito i vari step per diventare effettivamente psicologo di professione.

laurea magistrale (5 anni)-> esame di stato-> tirocinio non retribuito di 1 anno-> iscrizione all'albo.
    Ho dimenticato qualche altro passaggio?

Successivamente all'iscrizione all'albo come si trova concretamente lavoro?
    Ultima modifica di Meuni333 : 21-01-2012 alle ore 01.37.17

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    4

Riferimento: percorso psicologo

Se aspetti l'iscrizione all'albo è un po' tardi per trovare lavoro, io nel mezzo ci metterei qualche tempo di lavoro come educatore
    Il mio blog: Materiali Esame di Stato, un po' di educativa e quello che incontro nella professione.

Partecipante L'avatar di Milenozza

Questo è il "percorso base", ma oggi come oggi devi avere anche alle spalle un po' di master ed esperienze non retribuite da qualche parte...però ricorda che più qualificato sei più hai possibilità di trovare lavoro...quindi in realtà non si finisce mai di specializzarsi!

Amare ed essere amati è come sentire il sole da entrambi i lati!!!

Meuni333
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Amedeo!!?? Visualizza messaggio
    Se aspetti l'iscrizione all'albo è un po' tardi per trovare lavoro, io nel mezzo ci metterei qualche tempo di lavoro come educatore
    A che livello di studi si può fare l'educatore? E a chi rivolgersi?
    Grazie

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    4