• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Passaggio di corso

Passaggio di corso

raga io sono attualmente iscritta all'univ all'aquila, alla magistrale, corso di devianza e sessuologia, ma vorrei passare alla magistrale di marketing e comunicazione della sapienza solo che la triennale l'ho presa a psicologia 1 in sviluppo e salute! secondo voi mi accettano?? vi prego rips
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 21-01-2012 alle ore 13.10.25

Riferimento: passaggio di corso

Che cosa complicata! XD

Tornando seri, è molto probabile che dovrai partecipare alla procedura di accesso al corso di laurea magistrale prescelto. Ciò potrebbe significare
    - una procedura di valutazione comparativa dei titoli conseguiti oppure
    - una selezione tramite prove di verifica (un po' come è avvenuto per l'accesso alla triennale).

Si è, infatti, diffusa la voce - per ora non ufficiale - che l'accesso alle lauree magistrali sarà condizionato dal superamento di una prova di verifica. Devi, inoltre, considerare un ulteriore fattore: a seguito della nascita della facoltà di medicina e psicologia è molto probabile anche una razionalizzazione dei corsi di laurea magistrali, come è avvenuto per quelli triennali (che sono tutt'ora due). Quindi non è certo che, dal prossimo anno, sia ancora possibile iscriversi al corso magistrale di comunicazione e marketing.

In definitiva, dovrai attendere la pubblicazione dei nuovi bandi a luglio per sapere come muoverti.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 19-01-2012 alle ore 19.42.59
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Privacy Policy