• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

vi ringrazio!!!!!!!!!!!!

ieri ho finito gli esami! ho concluso in bellezza con anatomia e neurofisiologia, ma senza i vostri aiuti avrei concluso ben poco, e mi sento in dovere di ringraziarvi di cuore a tutti! senza i post di chi così gentilmente ha messo a disposizione i suoi ricordi sugli esami, chi ha dato suggerimenti, riassunti, consigli o impressioni, sono state tutte informazioni preziose! anche chi dava conforto morale! purtroppo con il lavoro ho potuto partecipare poco al forum però spero di essere stata utile per qualcuno!!! ancora grazie per i vistri cosigli/aiuti/chiarimenti!

un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con affetto -Chiara-
    Ultima modifica di coccin3lla : 19-01-2012 alle ore 12.51.01

Riferimento: vi ringrazio!!!!!!!!!!!!

Un grandissimo in bocca al lupo Coccinella per la tesi!!!!! Crepi il lupo!!!!!! Grazie a te per tutto!!!!! Facci avere tue notizie quando ti sarai laureata!!!!

Partecipante Assiduo

sisi spero di non avare Palma in commissione!

Partecipante Assiduo

che bello questo messaggio!!!!incoraggiante,positivo,amichevole!in bocca al lupo x la tesi!!!!

Partecipante Assiduo

grazie mille! cmq ho già dei guai con la segreteria perchè non risulta il tirocinio e i 10 crediti!!!!!!! non si riesce mai a stare in pace, hanno detto che risolvono loro, ma io non sono molto tranquilla! in bocca al lupo ragazzi!

Oh ma non si può stare per niente tranquilli.... eccone un'altra dalla segreteria... e anche piuttosto grave!!!...... Ti consiglio di farti sentire tra qualche giorno per aver la conferma che hanno risolto, tanto per stare tranquilla

Privacy Policy