• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di silpsico

Vendo “bignami” esami :

Sono per il 90% scritti al computer con alcune pagine a mano. Assicuro che non c’è bisogno di leggere ALCUNA PAGINA DEI LIBRI (se manca qualcosa venitemi a cercare! ).
    Sono lavori che mi hanno preso molto tempo, sono completi di tutto e correlati di tabelle,elenchi ed esempi; per chi vuole studiare in modo più superficiale possono essere ulteriormente riassunti, non sono pagine schematiche con frasi sparse ma hanno un filo logico e sono discorsivi (oltre che divisi in capitoli per rendersi conto di come procedono); si tratta praticamente di “bignami” dei libri.
    Gli esami sono:

- PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO, Tani
    Riassunti scritti al computer in modo chiaro e completo con alcune pagine scritte a mano (ma comunque precise e comprensibili).
    I riassunti comprendono l’intero contenuto del programma e quindi:
    -> il “manuale di psicologia dello sviluppo”,
    -> il libro “teorie dello sviluppo psicologico”,
    -> e “normalità e patologia nello sviluppo psichico” (cap. 1-2-5-7-8-9)
    TOTALE: 74 pagine di riassunto (praticamente è un libro del libro, ma estremamente scorrevole).

- STORIA CULTURALE E SOCIALE, Guarnieri
    Riassunti completamente scritti al computer chiari, precisi e dettagliati di tutto il programma d’esame:
    -> Paura (18 pagine di riassunto)
    -> L’ammazzabambini (9 pagine di riassunto, si può evitare di comprare e leggere il libro)
    -> Articolo ISTAT (1 pagina)
    -> Articolo “la criminalità in Italia” (5 pagine)
    -> In scienza e coscienza e articolo “madri che uccidono” (8 pagine)

- PSICOLOGIA GENERALE, Marzi
    Riassunti scritti al computer chiari, precisi e dettagliati più alcune pagine scritte a mano (ma comunque precise e complete) di tutto il programma d’esame:
    -> Manuale di psicologia generale (37 pagine di riassunto)
    -> Manuale di storia della psicologia (Cap. 4,5,6,7,8) (17 pagine)

- PRIMO MODULO FONDAMENTI
    - SECONDO MODULO FONDAMENTI
    - TERZO MODULO FONDAMENTI
    (sono di una quarantina di pagine ciascuno, integrano slides, riassunti provenienti da registrazioni di tutte le lezioni e parti del libro. Per quanto la materia è complessa sono estremamente comprensibili e correlati anche di disegni per capire i funzionamenti).

- PSICOLOGIA SOCIALE
    (68 pagine)

Per eliminare ogni dubbio posso inviare parti di qualche capitolo in modo da rendersi conto di come sono fatti, li consegno stampati e rilegati.
    Chi è interessato mi contatti in privato.
    Ciao
    Ultima modifica di silpsico : 21-02-2012 alle ore 20.22.02

Partecipante

Riferimento: Vendo “bignami” esami :

ti ho inviato un mess privato
    ciaoo

Partecipante L'avatar di silpsico

Riferimento: Vendo “bignami” esami :

Ho aggiunto i riassunti di psicologia sociale e il terzo modulo di fondamenti!

Privacy Policy