• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Esame PSICOLOGIA DELL'ATTENZIONE - PROF.PERU

Ciao a tutti!!!!

Qualcuno ha dato a Gennaio l'esame? Mi potete dire com'era lo scritto (gli argomenti, quante domande, se a risposte chiuse o aperte....)?..E l'orale è obbligatorio? Purtroppo non sono frequentante e x e-mail il Prof mi ha mandato il programma, ma non mi ha consigliato nessun libro in particolare....quindi mi sto arrangiando come posso.

Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.....Grazie fin da ora!!!!!

Parisienne

Partecipante

Riferimento: Esame PSICOLOGIA DELL'ATTENZIONE - PROF.PERU

Scusate l'insistenza, ma avrei tanto bisogno di alcune info su questo esame, anche se mancano pochi giorni.....nessuno di voi ha dato questo esame, anche in passato, con il Prof. Peru?

Attendo speranzosa.......

Neofita L'avatar di MERVIS87

Ciao!! è passato un po' di tempo...sai dirmi qualcosa sull'esame? in particolare se, quando lo hai sostenuto tu, le domande erano a risposta aperta o chiusa....confido nel tuo aiuto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MERVIS87 Visualizza messaggio
    Ciao!! è passato un po' di tempo...sai dirmi qualcosa sull'esame? in particolare se, quando lo hai sostenuto tu, le domande erano a risposta aperta o chiusa....confido nel tuo aiuto
    Ciao! Sì, è passato un po' di tempo, mi pare le domande fossero aperte, ma prendi questa informazione col beneficio del dubbio! Mi spiace non poterti essere di maggior aiuto!

Privacy Policy