• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

cerco riassunto libro vigotskij piaget bruner

Scusate il disturbo ma ho veramente un disperato bisogno di voi..tra una settimana ho l'esame di psicologia dello sviluppo e mi servirebbe il riassunto del libro vigotskij piaget bruner concezioni dello sviluppo visto anche le recensioni fantastiche che i vari utenti del forum ne hanno fatto... qualcuno potrebbe aiutarmi? come faccio ad avere quel riassunto?

Riferimento: aiuto :(

p.s scusate ho letto solo ora il regolamento e ho capito che non sono apprezzati le espressioni "aiuto" ecc come titoli..per cui vorrei cambiare il titolo della mia discussione con "ricerca riassunto libro vigotskij piaget bruner concezioni dello sviluppo" grazie a tt

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

esatto ho cambiato il titolo
    tra l'altro questa stanza riguarda gli aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, quindi dovevi chiedere nella stanza apposita vendo scambio cerco.. comunque sposto io il tuo thread nell'apposita stanza
    prova a cercarlo anche nella sezione appunti..

da leggere per favore:

regolamento ops

Matricola

Riferimento: cerco riassunto libro vigotskij piaget bruner

ce l'ho contattami a :romasia1@virgilio.it

Buongiorno io su questo libro posso inviarle un riassunto in word, con tutti i termini chiave evidenziati.
    Si tratta di un riassunto della consistenza di 45 pagine, ottimo per la preparazione all'esame.

Se le interessa mi contatti a consultesi@tiscali.it

Privacy Policy