• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: frequenza lezioni

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

frequenza lezioni

Ciao a tutti, mi sono laureata alla triennale nel precedente anno accademico e non ho ancora del tutto le idee chiare , non so ancora se iscrivermi o meno alla magistrale; avrei un dubbio però, mi sapete dire se è obbligatoria o meno la frequenza alle lezioni? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di francesca67 : 12-01-2012 alle ore 16.55.58

Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Re: frequenza lezioni

No Francesca, la frequenza non è obbligatoria.

Partecipante Affezionato

Riferimento: frequenza lezioni

Buon giorno ragazzi/e,
    relativamente all'indirizzo "devianza e sessuologia", c'è qualcuno più informato di me in grado di dirmi quali sono gli insegnamenti che si attiveranno nel secondo semestre che prevedono, per chi frequenta le lezioni, l'esame con modalità "tesina" o eventuali esoneri o programma d'esame ridotto o altro vantaggio per chi frequenta?
    Sono uno studente lavoratore e fuori sede quindi, non potendo freuentare tutto e dovendo, per forza di cose, fare una scelta, vorrei fare quella più appropriata.

Grazie molte a chi vorrà rispondermi.

Partecipante Affezionato L'avatar di Cosimo75

Riferimento: frequenza lezioni

Non dovrebbero esserci differenza tra chi frequenta e chi no, infatti, alcuni mesi fa è stata fatta una delibera dal consiglio di facoltà in tal merito. Ad esempio, l'esame di Jannini che prevedeva la tesina per i non frequentanti è stato modificato in tal senso.
    Ciao

Cosimo

Privacy Policy