• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di Rain_dog

Aiuto Psicometria e Statistica classe 34

Ciao a tutti, mi rivolgo alla comunità per trovare qualcuno (possibilmente a Pisa) che mi possa dare una mano con gli esami di Psicometria e Statistica per il vecchio corso di Generale e Sperimentale.
    Sto cercando chi sta preparando questi esami come me per studiare assieme, oppure qualcuno + esperto che li ha già dati e che, anche dietro compenso, mi passi appunti e mi aiuti con lo studio.

Mi manca pochissimi alla triennale, ma questi esami mi bloccano e sono abbastanza disperato!
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Riferimento: Aiuto Psicometria e Statistica classe 34

ciao mi chiamo alessio, sto a Pisa, sono un laureato in Scienze Economiche, lavoro da tempo con la Statistica,
    aiuto diversi universitari delle varie facoltà con l'esame di Statistica, non so che fate di preciso ma credo che (quanto meno per la maggior parte del programma) potrei aiutarti, eventualmente scrivimi (ecoale@alice.it) saluti e a presto!

Riferimento: Aiuto Psicometria e Statistica classe 34

Ciao Antongiulio, non posso ancora mandare messaggi privati, comunque il mio numero è 3401086777, quando vuoi chiama, sarò pronto ad aiutarti, per il momento di mando i miei saluti, a presto alessio

Privacy Policy