• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Venditore Accreditato OPs

Scienze Cognitive a Trento

Salve ragazzi avrei una domanda rapida: qualcuno di voi ha frequentato il master di Scienze Cognitive a Trento e sa darmi qualche impressione?

Se non proprio il master, qualcuno che è stato a Trento all'università ha qualche parere?
    Vi ringrazio tantissimo in anticipo
    è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scienze Cognitive a Trento

Ciao,

io non ho fatto l'Università lì, però ho collaborato (per un esperimento) con dei ragazzi che fanno il master in scienze cognitive in inglese a Trento-Rovereto e ho visto cosa studiano e come lavorano. Ci sono due indirizzi di studio, uno orientato alle neuroscienze cognitive, l'altro si interfaccia di più con l'intelligenza artificiale e, in generale, verte sulla realizzazione di programmi nell'ambito del machine learning. Se non hai buone basi di informatica, è abbastanza sconsigliato prendere questo indirizzo. Entrambi i curricula sono interamente in inglese; gli studenti hanno la possibilità di realizzare esperimenti con strumenti avanzati, come la fMRI, l'EEG, la TMS, la MEG (presente solo in due o tre posti in tutta italia!), la DTI e via dicendo. Nel complesso, secondo me e secondo i ragazzi che ho conosciuto e che studiano lì, è un ottimo corso

Riferimento: Scienze Cognitive a Trento

Ciao,
    io frequento il master (che sarebbe poi una laurea magistrale in realtà),e mi trovo davvero tanto bene!
    Se hai bisogno qualsiasi info chiedi pure!

Privacy Policy