• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Neofita
    Blog Entries
    1

vendo libro canestrari-godino

Vendo a prezzo vantaggioso libro di Canestrari Godino “La psicologia scientifica-Nuovo trattato di psicologia”..il testo è nuovo di zecca..mai usato..purtroppo l’ho acquistato prima che facessi domanda di riconoscimento crediti per l’esame di psicologia generale…chi interessato puo contattarmi al seguente idirizzo mail: amleto_2007@libero.it specificando nell’oggetto:libro canestrari

Neofita L'avatar di monica78

Riferimento: vendo libro canestrari-godino

Ciao amleto... Purtroppo non riesco ad inviarti la mail ma sarei interessata al libro... Riesci a dirmi a quanto lo vendi? E x la consegna come ci si può organizzare? Io sono di Monza...
    Ciao e a presto

Neofita
    Blog Entries
    1

ciao il libro te lo darei per 25 euro..magari per le spese di spedizione devo ancora informarmi sul prezzo...ti faccio sapere cmq...ma scusa la curiosita ma hai tentato a milano il test?....

ciao amleto... a Milano non ho neanche tentato.. anke perkè ho pensato di iscrivermi all'università a dicembre.. quindi i test erano gia' finiti da un pezzo... tu sei iscritto all' Aquila ma di dove sei?
    Stai frequentando i corsi?... altra domandina... visto che sei uno dei pochi che risponde ai mess.
    Sai i libri di testo per sociologia e pedagogia generale?... Ho provato a chiedere alla segreterie della facoltà ma nessuno mi sa dire niente....
    A me sembra tutto un pokino disorganizzato... o forse sono io che devo ancora ambientarmi....
    Grazie mille e a presto...
    ah... il libro mi interessa... fammi sapere per le spese di spedizione!!!!
    ciaooooo
    Monica

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao Monica per quanto riguarda gli altri testi non so come aiutarti...hai gia quello di biologia?? Domani ti dico quanto vengono le spese di spedizione...ma poi tenterai il passaggio a milano? so che milano e padova sono le migliori ne sai qualcosa anche tu??

Ciao Amleto... Mi mancano anke quelli di biologia!!!! Miii ke frana ke sono... ;-))
    Per quanto riguarda il passaggio a Milano se non sbaglio si deve lo stesso fare il test d'ingresso
    E x quanto riguarda... diciamo... il prestigio dell'università di Milano ti posso dire che ne ho sentito parlare bene ank'io
    Se non altro x l'organizzazione ke qui mi sembra un po' carente :-/....
    C'è di buono ke qui non si pagano le tasse universitarie!!!
    Ma tu a ke punto sei con gli esami? A ke anno sei iscritto?

Neofita
    Blog Entries
    1

io sinceramento per motivi personali non credo riusciro a completare l'iscrizione..fatto sta che ho comprato i libri anche di biologia e fondamenti di statistica 1 ma come capirai sono nuovi..mai usati....li ho comprati un mesetto fa perche volevo iniziare a studiare ma non credo portero a termine...questa sarebbe la mia seconda laurea...sono stato sempre attratto dalla psicologia..fammi sapere se ti servono questi due libri cmq...nel caso scrivimi anche in privato sulla mail...

ti ho mandato una mail.... sempre che ti arrivi

Neofita
    Blog Entries
    1

la mail mi è arrivata..tranquilla...stamane sono andato in posta per avere informazioni ma non mi hanno saputo dire granche...provero non alla succursale ma in centro....io sonolaureato in lingue..

GRAZIE AMLETO... (MA è IL TUO VERO NOME O è SOLO IL NICK?)
    ATTENDO TUE NEWS....
    COMPLIMENTI X LA TUA LAUREA!!!! TI CONFESSO CHE NUTRO ANKE UN PO' DI SANA INVIDIA PERKè IO INVECE PER LE LINGUE SONO TOTALAMENTE NEGATA... INFATTI NON NEGO LA MIA PREOCCUPAZIONE PER L'ESAME DI INGLESE DA SOSTENERE IL PRIMO ANNO
    MHA'... SI VEDRà.....
    CIAOOOOO E A PRESTO!!!!
    mamma... le caramelle blu... hanno il sapore del cielo

Neofita
    Blog Entries
    1

ciao monica ti ho scritto una mail di risposta....

Ciao Dani!!! Ho letto la tua mail e ti ho risposto... Sperando ti sia arrivata!!!
    I libri mi interessano e il prezzo mi va bene... Un ultimo dubbio: quali sono i testi di biologia ke vendi?
    Grazie e a presto!!!!
    mamma... le caramelle blu... hanno il sapore del cielo

Privacy Policy