• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

psicologia dell'handicap-Prof Ferrari

ciaoooooo, qualcuno sa come saranno su per giù le domande?

Partecipante Figo

Riferimento: psicologia dell'handicap-Prof Ferrari

ciao! la prof.ssa ferrari è molto tranquilla agli esami, fa domande aperte e non è assolutamente puntigliosa. a lezione ha puntato molto sui modelli (differenza tra icf,icd-10,1cdh e le varie definizioni di handicap disabilità ecc), funzioni esecutive, diagnosi differenziale dei dsa... preparati bene qualche test ma non stare a sbatterci la testa...

grazie mille...sei stata gentilissima. Si ho imparato bene queste cose su per giù...anche alcune cose riguardanti la valutazione!! speriamo bene. Tu anche fai l'esame il 13?

Partecipante Figo

ola! com è andato l'esame? l hai dato oggi?

ehi ciao ho risposto a tutto...speriamo bene...dipende dalla sua valutazione

Partecipante Figo

è andato sicuramente bene! cosa si è inventata stavolta? niente di strano spero !!

Matricola L'avatar di irishmoon

Citazione Originalmente inviato da kiaruccia05 Visualizza messaggio
    ehi ciao ho risposto a tutto...speriamo bene...dipende dalla sua valutazione
    Ciao!

io provo a farlo il 3 febbraio...ti ricordi più o meno che domande ha fatto? Ha detto con quale criterio valuta le 4 domande aperte? Quanto tempo hai avuto a disposizione? Scusa se ti sto bombardando di domande, ma non potendo frequentare e non avendo contatti, confido nel forum di questo sito! :-)

Grazie mille!
    Ciaoooo

Matricola L'avatar di irishmoon

[QUOTE=irishmoon;2619819]Ciao!

io provo a farlo il 3 febbraio...ti ricordi più o meno che domande ha fatto? Ha detto con quale criterio valuta le 4 domande aperte? Quanto tempo hai avuto a disposizione? Scusa se ti sto bombardando di domande, ma non potendo frequentare e non avendo contatti, confido nel forum di questo sito! :-)

Grazie mille!

Per favore, qualcuno di voi, può dirmi, più o meno, che domande ha fatto nello scritto di Gennaio? Grazie mille!

Privacy Policy