• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: riassunti per esame

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

riassunti per esame

scusate diversi mesi fa ho pubblicato sulla condivisione degli appunti di ops dei riassunti per un esame. Al momento dell'inserimento il sito mi diceva che era stato preso in carico e che presto avrebbero valutato il tipo di appunto. a tutt'oggi non ho avuto risposta.
    c'è un motivo?
    grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: riassunti per esame

ci sta che ci sia stato qualche errore.. anche a me e' capitato a volte che dopo aver aspettato qualche settimana non mi venisse pubblicato.. allora riprovavo e dopo una settimana era pubblicato... C'e' la possibilita' che non sia arrivato.. prova a rinviarlo, nel caso sentiro' in staff e mi faccio dare l'indirizzo mail a cui chiedere per queste cose..

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

ho provato di nuovo fra l'altro con appunti diversi,ma niente. Mi dà la conferma che valuteranno l'appunto ma sia sui miei contributi che sulla parte del sito dove si scambiano gli appunti non compare niente

L'avatar di Duccio

Ok ho contattato lo staff.. anche a me non hanno caricato delle cose . che ho messo ben due volte proprio negli ultimi due mesi... e infatti ultimamente non ci sono piu' nuovi appunti.. ci sta ci siano dei rallentameni o qualche problema.. Ti faccio sapere appena so qualcosa di piu'

L'avatar di Duccio

Ciao, mi e' stato detto che e' da qualche tempo che stanno rimettendo a posto la sezione per inserire e rivedere un po' tutto il materiale pubblicato per fare un po' una cernita dato che inizia ad essere tanta roba e ci sono anche cose messe un po' per accumulare crediti... quindi siccome a lungo andare si possono creare dei problemi per ora non stanno pubblicando niente ma stanno rifacendo la sezione.. pero' mi ha detto che il materiale arriva e presto quando avranno terminato i "lavori in corso" sara' nuovamente possibile caricare le cose

Privacy Policy