• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Neofita
    Blog Entries
    2

Analisi del clima organizzativo...stagista sfruttata e senza mezzi

Ciao a tutti sono una psicologa con master in risorse umane, ho 28 anni e di professione faccio la stagistaa!!!!
    Si sono al mio ennesimo stage, ma questa volta l'azienda ha deciso di investire veramente 0, in quanto pretende che faccia un' analisi del clima organizzativo senza avere a disposizione nessun mezzo, in questo caso tests! Mi sapete dare qualche dritta su come procedere o rinvenire qualche test che costi poco ( perchè ovviamente dovrei comprarlo io)???? help me sono disperata!!! Io avevo pensato di procedere facendo un'intervista strutturata (scritta, perchè non mi danno la possibilità di intervistare i dipendenti che sono sparsi in tutta Italia) e da questa ricavare percentuali sulla percezione del clima organizzativo.
    Pensate che possa andare bene questa soluzione?
    Grazie, vi sarei molto grata se mi aiutaste.

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Riferimento: Analisi del clima organizzativo...stagista sfruttata e se

Citazione Originalmente inviato da sitasofia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono una psicologa con master in risorse umane, ho 28 anni e di professione faccio la stagistaa!!!!
    Si sono al mio ennesimo stage, ma questa volta l'azienda ha deciso di investire veramente 0, in quanto pretende che faccia un' analisi del clima organizzativo senza avere a disposizione nessun mezzo, in questo caso tests! Mi sapete dare qualche dritta su come procedere o rinvenire qualche test che costi poco ( perchè ovviamente dovrei comprarlo io)???? help me sono disperata!!! Io avevo pensato di procedere facendo un'intervista strutturata (scritta, perchè non mi danno la possibilità di intervistare i dipendenti che sono sparsi in tutta Italia) e da questa ricavare percentuali sulla percezione del clima organizzativo.