• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

esame di biologia della Amicarelli

Salve sono una studentessa al primo anno di psicologia, non residente e dovrei preparare l'esame di biologia dell'attività psichica, il primo modulo. Ho mandato varie mail alla docente per chiedere quali sono i capitoli da studiare, ma non ho avuto risposta, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmeli?
    Ho controllato sul sito, ma mi è stato detto che la prof a lezione non segue il programma scritto sul sito, spazia fra i vari capitoli.
    Se qualcuno sa quali sono da studiare per l'esame del primo modulo, oppure ha indicazioni da darmi, ringrazio moltissimo.
    A presto

Riferimento: esame di biologia della Amicarelli

Ciao! Mi sono appena iscritta, primo modulo amicarelli : primi 4 capitoli del libro consigliato, fino al citoscheletro ... Qualcuno conosce modalità esame ? Esempi di domande? Intanto le ho mandato una mail per avere conferma di lunedì considerate le condizioni meteo...

Ciao,
    grazie per l'informazione, per quanto riguarda l'esame so che è uno scritto con domande a scelta multipla.
    A presto.

Ok, ti risulta che bisogna fare bene le slides?
    Quante domande?

Purtroppo non so risponderti perchè anch'io non ho informazioni, sai se ci sono appunti in giro che chiariscano il libro?

Appunti non ne ho... Ho le slides da e-learning ...l'esame è confermato per lunedì .

Ciao, non sono potuta salire per l'esame, come è andata?
    Potresti gentilmente dirmi quante domande ha fatto e come era strutturato il compito?
    Grazie tante ed a presto

Qualcuno ha fatto l'esame con la prof. Amicarelli?
    Si possono avere delle info sul tipo di esame?
    Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: esame di biologia della Amicarelli

un dolce benvenuto alle neoarrivate su Ops

L'esame per me non è andato bene, bocciata, domani lo riprovo... 16 domande risposta multipla , ogni domanda corretta + 2 punti, ogni domanda sbagliata o non risposta -2 ... 4 compiti diversi, domande chimica e cellula , proteine

È previsto il 30 e lode... Ecco il perchè di 16 domande!!!

In bocca al lupo...

Ps non si copia, si lasciano borse e giacche lontane dai banchi...2 assistenti di ronda

Privacy Policy