• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: lo devo richiamare?

lo devo richiamare?

ciao a tutti, vi chiedo un consigio....
    mi tampina per 2 settimana...ci vediamo tramite uscite con amici in comune. Finalmente mart andiamo al cinema noi due....serata tranquilla, logicamente guardando un film non si può parlare + di tanto x conoscersi meglio....prima di salire in macchina mi bacia. Da allora più sentito....mah...Cosa fareste voi al mio posto? che mi consideri una facile x un bacio?...mizzica...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: lo devo richiamare?

Chiamarlo no... Io però gli manderei un messaggio ironico ma pungente, del tipo "Non ti sei più fatto sentire: caspita, che quel bacio ti abbia turbato al punto da causarti una perdita di memoria?"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Magari avendo fatto una mossa così significativa forse aspetta un riscontro. Inutile fare la sostenuta: se ti interessa davvero comportati in modo naturale e non aver paura di tentare. Pensa che io all'inizio della frequentazione con il mio attuale compagno alla sua domanda "ci scambiamo i numeri di casa?" risposi di no perché temevo che sarei stata troppo opprimente. Dopo anni ci ridiamo ancora sopra, ma se lui non mi avesse amata davvero sarei risultata ai suoi occhi solo come una snob e con la puzza sotto al naso e avrei perso un'occasione d'oro. Questo per dirti: carpe diem
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk

Concordo con Distillers: vai e sii te stessa!! Niente paura!!
    Se si inizia subito a farsi le menate non se ne esce più...!!!!

Ma Elena... magari in queste settimane qualcosa è successo... facci sapereeeeeeeeeeee!!!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Privacy Policy