• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    jeka1990
    Ospite non registrato

psicopatologia col prof pruneti

Scusate ma qualc ha capito se nell' esame di pruneti ce o no il salto d appello?xke alcuni dicono che non ce e altri dicono che ce..

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

Riferimento: psicopatologia col prof pruneti

nelle ultime 4 sessioni ce stato...

Re: psicopatologia col prof pruneti

ciao ragazze/i, sono una studentessa lavoratrice, volevo chiedervi se mi confermavate che la prova del laboratorio di psicopatologia generale e dello sviluppo del 18/01 verte sull'alimentazione ecc... e se il materiale sul sito indicato (www.nutrizione–salute.com) sia tutto da fare, dato che sembra veramente tanto rispetto al materiale fornito per i laboratori delle date precedenti di questo esame.
    grazie mille.

jeka1990
    Ospite non registrato

A me è stato detto che il suo esame si concentra soprattutto sui suoi libri,cioè sull alimentazione sullo stress quelle cose li..il sims praticamente non l ha neanche spiegato..

Re: psicopatologia col prof pruneti

ti ringrazio, però anke a te risulta che il laboratorio sia su tutte le slide del sito "www.nutrizione–salute.com", cioè alimentazione e nutrizione, biochimica, nutrienti, apparato digerente, bioenergia, malnutrizione, genetica...perchè a me sembra un pò esagerato come laboratorio, non vorrei sbagliarmi e studiare della roba per niente.
    Grazie ancora.

ragazzi ma con sta neve, la verbalizzazione di domani è confermata?
    no xkè io dovrei venire apposta da Reggio in treno, sperando che passino...

jeka1990
    Ospite non registrato

Come è l orale col nutrizionista innocenti?fa partire da un argomento a scelta?

Privacy Policy