Tesi triennale, ho contattato il prof segnalatomi dal tutor , gli ho proposto di farmi da relatore , gli ho presentato argomento della tesi. Ha accettato subito di farmi da relatore. Inizio a lavorare sulla tesi. Arrivo verso la conclusione del lavoro . Mi manda una mail dicendomi che ora sono cambiate le regole e mi dice che devo trovare un articolo scientifico riguardante la sua materia del corso che sia anche compatibile con l'argomento della tesi, dopo averlo trovato , lo traduco e gli mando tutto via mail. Ora mi dice che ora ho bisogno di chiedere l'autorizzazione dal preside di facoltà sia della mia collaborazione con lui in veste di relatore e poi mi deve dare l'ok per l'articolo. Ho mandato una mail allora al preside di facoltà chiedendo appunto l'autorizzazione come mi ha indicato il prof ...attendo ora una risposta dal preside di facoltà!. Chiedo se è tutto normale quello che mi sta facendo fare questo prof...
Io finora ho seguito alla lettera le indicazioni del Prof che mi segue per la tesi ..però mi chiedo se qualcuno qui si ritrova in questa procedura ...