• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Toni
    Ospite non registrato

Messico, la Difesa annuncia "In cielo oggetti non identificati"

CITTA' DEL MESSICO - Undici palle di fuoco nel cielo. Piccoli globi che si muovono veloci, accelerando da 100 a 600 chilometri orari e cambiando improvvisamente direzione e traiettoria per nascondersi dietro le nuvole e riapparire. "Che roba è?" chiede Magadaleno Castanon Munoz guardando quei punti luminosi sul radar. Nessuno degli otto membri dell'equipaggio del Merlin C26, bimotore dell'aviazione militare messicana che sta sorvolando Ciudad Del Carmen, cittadina del stato di Campeche, per una battuta anti narcotrafficanti, sa rispondere al comandante. A occhi nudi quei punti luminosi non si vedono, solo il radar standard e quello a infrarossi li registrano sugli schermi.

Quei punti luminosi, insieme alle conversazioni dell'equipaggio che risalgono al 5 marzo di quest'anno, sono ora parte di un video di 15 minuti che l'aviazione messicana ha deciso di rendere pubblici: il comandante in capo delle forze armate messicane, generale Clemente Vega Garcia, dopo aver aperto un'inchiesta ha deciso di consegnare a un giornalista della tv 'Televisa' esperto del 'settore', Jaime Maussan, quel video, mandato in onda lunedì scorso. E' la prima volta che un'autorità militare rende pubblici materiali che, come spiegato del generale Vega garcia, "rivelano qualcosa per cui non c'è spiegazione logica".

Ufo? Il giornalista Maussan, che ha anche tenuto una conferenza stampa sull'argomento, se ne dice convinto: "Si tratta di oggetti reali, invisibili all'occhio umano, ma che fossero lì non ci sono dubbi. E, da come si muovevano, cambiando direzione, nascondendosi dietro le nuvole e poi 'inseguendo' il bimotore, apparivano essere oggetti 'intelligenti', con una massa e un'energia e un movimento".
    "Non siamo soli" dice la voce registrata di uno dei membri dell'equipaggio del Merlin C26. Intervistati da Maussan, i piloti del bimotore hanno raccontato che a bordo dell'aereo la tensione è salita quando quei strani oggetti hanno circondato il velivolo, "erano alle nostre spalle, alla nostra sinistra e di fronte a noi. Ci sono stati momenti di tensione" ha raccontato il maggiore Magdaleno Castanon.

Difficile valutare, ovviamente. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario della Difesa messicana, ha spiegato che "ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti che rimangono non identificati".

Video (da Repubblica.it)

Iggy
    Ospite non registrato
    Io è mezza giornata che cerco la versione integrale del video rilasciata dalla Mexican Air Force, porca pupazza.

Non siamo soli, e prima o poi ne avremo la prova inconfutabile. E' matematicamente impossibile che l'unico pianeta a ospitare la vita sia il nostro.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E'così OVVIO che esista qualcun'altro nell'Universo... certo però che mi risulta difficile credere ai vari avvistamenti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Iggy
    Ospite non registrato
    E perché mai? Ci sono stati falsi in passato, è vero, ma quello che dici è un po' contraddittorio, no?

Contraddittorio? No dai... secondo me c'è un mucchio di gente lassù, quello di cui invece non posso essere sicura è che questi tizi abbiano astronavi e ci conoscano (perchè, non potrebbero essere dei cavalli o degli scimmioni? Devono per forza essere più intelligenti di noi?). E soprattutto, perchè la missione della loro vita è farsi avvistare da noi?

Suggerisco un libro: "Cronache marziane" di Ray Bradbury... non c'entra niente ma è troppo bello

Prisca
    Ospite non registrato
    Anche io la penso come Ember... se vengono veramente fin qui... perchè non cercano un maggiore contatto con noi??

insomma...perchè guardarci da lontano e basta, senza cercare di comunicare??

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    vengono per controllare e valutare il progresso della nostra società, noi non siamo altro che un LORO esperimento, grazie a LORO ci siamo evoluti così tanto, e, per colpa della nostra stupidità, LORO porranno termine alla nostra esistenza!!!!LA FINE DEL MONDO ARRIVERA' PRESTO aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Contraddittorio? No dai... secondo me c'è un mucchio di gente lassù, quello di cui invece non posso essere sicura è che questi tizi abbiano astronavi e ci conoscano (perchè, non potrebbero essere dei cavalli o degli scimmioni? Devono per forza essere più intelligenti di noi?). E soprattutto, perchè la missione della loro vita è farsi avvistare da noi?
    Ma nessuno può aver mai escluso che si tratti di esseri con la faccia da cavallo
    Il punto è che sono convinto che di specie viventi ce ne siano milioni sparsi per l'Universo; alcune di queste sono evolute, altre sono semplici batteri. Ovvio che se entriamo in contatto con qualche essere non terrestre, difficilmente si tratterà di una marmotta spaziale: più probabilmente sarà un essere sufficientemente evoluto
    Poi gli avvistamenti di cui sono oggetto potrebbero essere perlustrazioni, chi lo sa. Ovviamente in questi discorsi si viaggia per congetture, quindi nessuno ha ragione. Però è sbagliato escludere possibilità. La loro missione ci è ignota, ma noi cosa faremmo se entrassimo in contatto con un pianeta abitato? Scansioni da lontano, poi perlustrazioni, e via dicendo. Che stiano perlustrando? Mah...

Comunque sia... I BELIEVE. (:
    Ultima modifica di Iggy : 14-05-2004 alle ore 15.27.21

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    vengono per controllare e valutare il progresso della nostra società, noi non siamo altro che un LORO esperimento, grazie a LORO ci siamo evoluti così tanto, e, per colpa della nostra stupidità, LORO porranno termine alla nostra esistenza!!!!LA FINE DEL MONDO ARRIVERA' PRESTO aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
    Speriamo non ti prendano mai in esame, altrimenti ci vaporizzeranno anche prima

Ma infatti anche io la penso come te Iggy, però tutti 'sti avvistamenti... al 99% per me sono bufale

Anche io "I BELIEVE"

Ritorna l'argomento di un pò di tempo fa, il Thread di Obi, ricordate???

Comunque sia, io credo esistano altre forme di vita sparse per l'universo... Effettivamente, però, mi sembra strano che questi esseri si facciano miliardi di anni luce solo per venirci a vedere da lontano... Magari si son persi nello spazio e volevano valutare se il pianeta fosse abitato o meno...

Resta il fatto che gli avvistamenti son quasi sempre differenti tra loro, ovvero sembrerebbe che ci siano centinaia di forme di vita più intelligenti di noi che ci vengono a perlustrare... Per questo probabilmente il 99% di questi avvistamenti son falsi. Se fossero sempre gli stessi secondo voi in tutti questi anni non avrebbero cercato un contatto più diretto???

Comunque, anch'io "I BELIEVE"

Originariamente postato da Iggy

Non siamo soli, e prima o poi ne avremo la prova inconfutabile. E' matematicamente impossibile che l'unico pianeta a ospitare la vita sia il nostro.
    Devi essere stato molto a calcolare...

" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    In tutto questo io ho paura...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Darkgianlu85
    Devi essere stato molto a calcolare...
    No, ma se fai una ricerca con google trovi un'equazione formulata scientificamente a riguardo... io ci ho messo semplicemente poco a leggerla, caro Darkgianlu

Iggy
    Ospite non registrato
    L'equazione è conosciuta col nome di Equazione di Drake. Cliccala. Ti risparmio pure la fatica di cercartela... apri la bocca: aaaaaaaaaaumma!

Essendo poi basata si un calcolo statistico, da psicologo non potrai certo denigrare l'approccio al quesito che si pone di risolvere
    Ammesso poi che tu sia un futuro psicologo, ovviamente.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy