• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ciao

Matricola

ciao

Ciao ragazzi mi presento sono Wara,
    ho appena fatto gli scritti a Trieste dell'Esame di Stato Per Iscrizone all'albo A ..ora mi manca l'orale speriamo bene!!sapete che cosa potrebbero chiedere all'orale..io mi sto preparando sulle domande degli scritti,sul tirocinio e sul Codice Deontologico e so che molto dipende dalla Commissione..;se volete saper qualcosa di più degli scritti potete chiedermi.
    Ciao a tutti Wara

Riferimento: Esame Stato Trieste Novmbre 2011

Citazione Originalmente inviato da wariccia Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi mi presento sono Wara,
    ho appena fatto gli scritti a Trieste dell'Esame di Stato Per Iscrizone all'albo A ..ora mi manca l'orale speriamo bene!!sapete che cosa potrebbero chiedere all'orale..io mi sto preparando sulle domande degli scritti,sul tirocinio e sul Codice Deontologico e so che molto dipende dalla Commissione..;se volete saper qualcosa di più degli scritti potete chiedermi.
    Ciao a tutti Wara
    CIao Wara... vorrei dare l'esame di stato nella sessione estiva 2012 a Trieste, quali erano i titoli di novembre 2011?
    grazie
    angeluccia

Matricola

Ciao ...angeluccia..come prima prova mi hanno chiesto i metodi usati nella ricerca psicologica,nella seconda prova un progetto a piacere nell ambito psico sociale e come terza prova 4 esempi di casi clinici da scegliere..ti rispondo in modo sintetico ma se ti servon amggiori informazioni scrivimi..io l ho passato per fortuna grazie buono studio e in bocca al lupo!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Privacy Policy