• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

psicologia dinamica appello dui febbraio

C'è qualcuno di voi che ha intenzione di fare l'esame di dinamica a febbraio? io vorrei anche se no ho ancora aperto i libri e non so cosa mi aspetta...

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

Riferimento: psicologia dinamica appello dui febbraio

misa' che io ci provo..anche perche' se in seguito torna la pediconi col suo interminabile programma sono fritto!!

Partecipante Affezionato

non ti credere che il progamma con la de rugeriis sia meno ampio. sono 3 libri ma grandi quelli della pediconi .... il vocabolario non conto, il caso clinico di hans idem, sono 4 libri grandi.

Sia la Pediconi che da De Rugeriis risultano tenere gli esami nella sessione invernale...sapete se si può scegliere con chi tenere l'esame o dipende dall'indirizzo che si frequenta?
    Anche io intendevo darlo in questa sessione, e preferirei decisamente la De Rugeriis
    Ultima modifica di adamn8822 : 21-12-2011 alle ore 20.46.42

Partecipante

Ciao, se a qualcuno di voi interessa io ho il riassunto del testo:" Leggere Freud" è fatto bene, ho aggiunto i concetti importanti, molte definizioni e parte del testo "Introduzione alla Psicoanalisi" (la parte degli atti mancati). Ho dato l'esame con la De Rugeriis a Giugno e se vi serve un'idea del tipo di domamande sono a .."disposizione"!!!

Io invece devo dare Diagnostica, se qualcuno avesse qualche dritta è ben accetta!!

Privacy Policy