• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Modulo a scelta 509 intervento clinico!

Ciao ragazzi!! Ho un dubbio rispetto ai crediti a scelta del terzo anno.io sono di intervento clinico 509,e sull'offerta formativa del mio anno di iscrizione ci sono 10 crediti a scelta da attività a scelta(quindi esami),seminari a scelta(scegliere tra la lista),e poi un MODULO a scelta min.4 crediti.
    Si intende un altro esame a scelta da 4?grazie ragazzi spero in una vostra risposta!!!))))

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Modulo a scelta 509 intervento clinico!

Citazione Originalmente inviato da foffabellatrix Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!! Ho un dubbio rispetto ai crediti a scelta del terzo anno.io sono di intervento clinico 509,e sull'offerta formativa del mio anno di iscrizione ci sono 10 crediti a scelta da attività a scelta(quindi esami),seminari a scelta(scegliere tra la lista),e poi un MODULO a scelta min.4 crediti.
    Si intende un altro esame a scelta da 4?grazie ragazzi spero in una vostra risposta!!!))))
    Porto in evidenza questo thread perchè condivido lo stesso atroce dubbio..
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

anche io ho questo dubbio...anche se facendo il conto dei crediti arrivo tranquillamente a 180,senza quel maledetto "modulo a scelta"... cmq sia,AIUTATECIIIIIIIIIIIIII

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Ragaze mi avete messo un dubbio atroce,così sono andata a vedere qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...6&IdPercorso=8 emi sono fatta due conti..
    Allora noi in 3 anni abbiamo 148 crediti che arrivano dagli esami
    a questi aggiungiamo 12 crediti a scelta (2 il primo anno + 10 il terzo) e siamo a 160
    a questi si aggiunge il tirocinio( 10) tesi (6) e 1 seminario a scelta (4 ) che fa 20
    160 + 20 = 180!!!
    Quindi si tratta solo del seminario!!
    Non so perché nell'offerta formativa vengano divisi e chiamati modulo e seminario come fossero due cose diverse,ma i conti tornano!! Si arriva a 180 con un seminario a scelta,l'università non può mettere esami che superino i 180 cfu per cui tranquille..

Ottimo allora,grazie!!io non ho avuto tempo di chiamare in segreteria per esserne certi,dopo le feste chiamo!oggi mando una mail ad un collega 509 che su è laureato da poco!)

Matricola

ragazzi leggevo poco fa che ieri sul bacheca della facoltà hanno pubblicato che il 3 febbraio cè un seminario in facoltà,e ke per partecipare bisogna pagare 40€ d'iscrizione.la mia domanda è ma se io mi iscrivo ottengo dei crediti o no....non è specificato....cmq sia vi allego il link......vi prego fatemi saxe il prima possibile

Matricola

Citazione Originalmente inviato da marina987 Visualizza messaggio
    ragazzi leggevo poco fa che ieri sul bacheca della facoltà hanno pubblicato che il 3 febbraio cè un seminario in facoltà,e ke per partecipare bisogna pagare 40€ d'iscrizione.la mia domanda è ma se io mi iscrivo ottengo dei crediti o no....non è specificato....cmq sia vi allego il link......vi prego fatemi saxe il prima possibile
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...3_febbraio.pdf

Privacy Policy