• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy

Sociologia Della Famiglia Barrucci L34

AIUTO!!! ho bisogno di sapere da qualche superstite come me della L34 quali sono i libri di sociologia della famiglia...perchè io gli scrissi anche una email,ma la sua risposta è stata che i libri sono quelli scritti sul programma...grazie,ma quale??? perchè se vado su insegnamenti L34 da solo sociologia della famiglia e la costituzione...sa vado a docenti e insegnamento ne da tutt' altri....c' è qualcuno che può aiutarmi?? Siamo allo sbando noi della L34...non ho parole...sembra una barzelletta la nostra facoltà!!
    grazie a chi può darmi una mano!

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: Sociologia Della Famiglia Barrucci L34

http://www.facebook.com/#!/groups/240031702755789/ CIAOOOO sono una superstite 34 ECCO il nuovo gruppo o link...dove puoi confrontarti con i superstiti della 34! di FACEBOOK...iscriviti e DIFFONDI il gruppo classe 34 dell'universita degli studi di Firenze...poi torna sul prezioso ops e cerca il materiale...vedrai che nel gruppo troverai le indicazioni che cerchi! ciaoooooooooo

L'avatar di Duccio

Re: Sociologia Della Famiglia Barrucci L34

Se poi volete venire anche su ops, ci sono tante persone non iscritte su fb che aspettano i vostri consigli

Privacy Policy