• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

SESSIONE STRAORDINARIA LAUREANDI FEBBRAIO(triennale)

Ciao è la prima volta che scrivo sul forum,volevo proporre una richiesta di una sessione straordinaria per i laureandi di febbraio!! Che me pensate?Qualcuno la pensa come me?

Partecipante

Riferimento: SESSIONE STRAORDINARIA LAUREANDI FEBBRAIO(triennale)

ciao..ho appena visto sul sito dell'università che hanno approvato una sessione straordinaria per i laureandi della triennale...di chiedere ulteriori info direttamente ai docenti...volevo però sapere se può valere anche a chi mancano solo due esami.........grazieeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

purtroppo è valido solo per chi ha un solo esame....anche perchè non tutti i professori accettano di far sostenere gli esami a gennaio,quindi anche se un'esame lo potresti fare...non è detto che l'altro prof accetti e di conseguenza non puoi laurearti a febbraio
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Esperto

Ciaoo a tutti! vorrei avere una delucidazione... io ho fatto l'esame di biologica a dicembre e non l'ho superato... essendo l'ultimo esame, devo rifarlo il 13 gennaio... ma non ho capito una cosa: devo inviare lo stesso l'email alla prof. o la devono inviare solo coloro che non l'hanno fatto a dicembre?

Privacy Policy