• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

Partecipazione Pon scuola modulo di psicologia in "counseling"

Salve a tutti,devo partecipare alla selezione pubblica in una scuola per un pon, il modulo di mio interesse si chiama" comunicazione e famiglia" di n.40 ore,è richiesta la laurea in psicologia ed esperienza in counseling.Alla domanda richiedono di allegare la stesura di un piccolo progetto,vi riporto la dicitura precisa: PROGETTO, dettagliato di quanto si vorrebbe proporre per l’attuazione del modulo prescelto, indicando obiettivi, attività, metodologie, strumenti e modalità di verifiche. Non dovrebbe essere difficile ma essendo la prima volta che partecipo vorrei sapere come si scrivono questi progetti da allegare,qualcuno di voi li ha già fatti?ovviamente il progetto viene valutato insieme ai titoli e considerando la concorrenza che abbiamo nel nostro settore bisognerebbe farlo bene..spero di ricevere i vostri consigli ed aiuti grazie!!

Matricola

Riferimento: Partecipazione Pon scuola modulo di psicologia in "counse

Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,devo partecipare alla selezione pubblica in una scuola per un pon, il modulo di mio interesse si chiama" comunicazione e famiglia" di n.40 ore,è richiesta la laurea in psicologia ed esperienza in counseling.Alla domanda richiedono di allegare la stesura di un piccolo progetto,vi riporto la dicitura precisa: PROGETTO, dettagliato di quanto si vorrebbe proporre per l’attuazione del modulo prescelto, indicando obiettivi, attività, metodologie, strumenti e modalità di verifiche. Non dovrebbe essere difficile ma essendo la prima volta che partecipo vorrei sapere come si scrivono questi progetti da allegare,qualcuno di voi li ha già fatti?ovviamente il progetto viene valutato insieme ai titoli e considerando la concorrenza che abbiamo nel nostro settore bisognerebbe farlo bene..spero di ricevere i vostri consigli ed aiuti grazie!!
    ciao, a me è capitato di scrivere progetti per partecipare ai pon della mia provincia. io di solito ho scrtitto un progetto di 2 facciate e oltre ai punti che hai già indicato tu (obiettivi, attività, ecc.) ho fatto una breve introduzione o premessa sull'argomento del modulo in oggetto. Mi spiego meglio se presenti per il modulo comunicazione e famiglia scrivi qualcosa sugli studi e/o teorie sull'argomento. Poi ti consiglio di scrivere bene la parte sulle attività che farai fare, cerca di essere molto concreta.
    se hai altre domande, io sono qui!
    ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Ciao!Come si fa a sapere quando le scuole fanno partire queste selezioni?Bisogna proporsi autonomamente o aspettare che siano loro a pubblicare qualcosa?Scusa l'ignoranza ma ne so poco

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    Ciao!Come si fa a sapere quando le scuole fanno partire queste selezioni?Bisogna proporsi autonomamente o aspettare che siano loro a pubblicare qualcosa?Scusa l'ignoranza ma ne so poco
    anche a me interesserebbe saper quando si fa la selezione

Privacy Policy