• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Informazioni su test ammissione?

Ciao a tutti! Io sto pensando di iscrivermi a psicologia quando finisco il liceo e sto raccogliendo un po' di informazioni... la mia idea ora sarebbe quella di andare a Pavia però mi chiedevo se è possibile fare il test sia a Pavia sia in Bicocca a Milano o se per psicologia sono lo stesso giorno in tutta Italia (perchè ricevo sempre pareri contrastanti)! Qualcuno me lo sa dire? E poi volevo sapere se qualcuno va a Pavia e ci vive come si trova e se me la consiglia... Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: Informazioni su test ammissione?

Citazione Originalmente inviato da SarahBill Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io sto pensando di iscrivermi a psicologia quando finisco il liceo e sto raccogliendo un po' di informazioni... la mia idea ora sarebbe quella di andare a Pavia però mi chiedevo se è possibile fare il test sia a Pavia sia in Bicocca a Milano o se per psicologia sono lo stesso giorno in tutta Italia (perchè ricevo sempre pareri contrastanti)! Qualcuno me lo sa dire? E poi volevo sapere se qualcuno va a Pavia e ci vive come si trova e se me la consiglia... Grazie!
    le date dei test d'ammissione in psicologia sono decise autonomamente da ogni ateneo,non essendo un corso a numero chiuso (cioè con i posti stabiliti dal ministero) ma solo a numero programmato; quindi puoi iscriverti alla prova d'accesso in tutte e due le università

Riferimento: Informazioni su test ammissione?

grazie mille! questa cosa un po' mi solleva anche perchè al momento non saprei che alternativa scegliere in caso non entrassi a psicologia... già provare in due università invece che una sarebbe una gran cosa

Privacy Policy