• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

informazioni su test ammissione?

Ciao a tutti! Io sto pensando di iscrivermi a psicologia quando finisco il liceo e sto raccogliendo un po' di informazioni... la mia idea ora sarebbe quella di andare a Pavia però mi chiedevo se è possibile fare il test sia a Pavia sia in Bicocca a Milano o se per psicologia sono lo stesso giorno in tutta Italia (perchè ricevo sempre pareri contrastanti)! Qualcuno me lo sa dire? E poi volevo sapere se qualcuno va a Pavia e ci vive come si trova e se me la consiglia!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: informazioni su test ammissione?

Citazione Originalmente inviato da SarahBill Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io sto pensando di iscrivermi a psicologia quando finisco il liceo e sto raccogliendo un po' di informazioni... la mia idea ora sarebbe quella di andare a Pavia però mi chiedevo se è possibile fare il test sia a Pavia sia in Bicocca a Milano o se per psicologia sono lo stesso giorno in tutta Italia (perchè ricevo sempre pareri contrastanti)! Qualcuno me lo sa dire? E poi volevo sapere se qualcuno va a Pavia e ci vive come si trova e se me la consiglia!
    ciao,questa stanza riguarda gli aiuti suggerimenti e critiche SULL'USO del forum... devi chiedere nelle stanze di facoltà o nella stanza zona matricola
    qui chiudo..

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy