• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Criminologia

  1. #1

    Criminologia

    Salve a tutti, sono laureato in giurisprudenza e volevo sapere se secondo voi conseguendo un valido master in genetica forense presso l'universita di Tor vergata, o criminologia-security- intelligence presso la Sapienza, avrei buone possibilità di trovare un valido lavoro nell'ambito della criminologia e in tutti i suoi derivati, oppure avrei speso solo soldi per un master che poi si rivelerà inutile?

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: Criminologia

    Da quanto sento dire lavoro non se ne trova... Sicuramente nella marea di corsi sulla criminologia che stanno nascendo (in quanto vendono, non in quanto creano lavoro) quello della Sapienza (se non sbaglio ci insegna anche il mitico prof. Mastronardi) è uno dei più importanti, ma che io sappia non c'è un mercato del lavoro vero e proprio in quest ambito. Considera che si può accedere a master in criminologia da diverse facoltà: sociologia, psicologia, giurisprudenza, eocnomia, scienze politiche. La cosa migliore che puoi fare per capire se offre sbocchi è conoscere qualche studente degli anni precedenti, e vedere che fa oggi.

  3. #3
    Partecipante L'avatar di ovunqueandra85
    Data registrazione
    03-05-2011
    Residenza
    vivo in puglia
    Messaggi
    31

    Riferimento: Criminologia

    ciao a tutti io sono quasi laureata in psicologia mi mancano pochi esami alla triennale e vorrei fare come specialistica criminologia e vorrei sapere dove si trova la specialistica

Privacy Policy