• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Galathea

Borsa di studio Psicologia - Policlinico Palermo

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi ha partecipato alla borsa di studio per laureato in Psicologia per la realizzazione del progetto: "IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA"?

A me ieri è arrivata comunicazione di presentarmi per la prova prevista dal bando, ma come faccio a sapere le modalità di svolgimento (realizzazione di un progetto, un tema, risposte multiple, test attitudinale e/o motivazionale) di questa prova?
    Sul bando non se ne fa alcuna menzione.

Qualcuno, forse, ha già partecipato a selezioni simili e potrebbe aiutarmi?

Ringrazio di cuore chi vorrà illuminarmi!

Riferimento: Borsa di studio Psicologia - Policlinico Palermo

ciao. anche io sono nella tua stessa situazione e purtroppo non riesco a reperire informazioni ne relative all'argomento d'esame ne alla sua modalità di esecuzione. sul bando ricordo che c'era solo scritto che poteva trattarsi di un colloquio nel caso ci fossero stati pochi partecipanti. ma anche questo ci è sconosciuto. qual'è il giorno e l'ora in cui devi presentarti secondo la comunicazione che ti è arrivata? magari se abbiamo lo stesso giorno e lo stesso orario forse non si tratterà di un colloquio...boh!!!

inoltre ho letto su altri forum che nel telegramma indicano l'indirizzo dove dovrebbe svolgersi il concorso, ma poi in relatà si svolge da un'altra parte!

Siamo messi veramente bene! Io devo andare giorno 30 alle 8.00, ma allora la via non è via Parlavecchio n.3?
    C'è una confusione,speriamo bene!

io devo andare il 23 alle 8...a questo punto credo che siamo stati divisi in base alle iniziali del cognome...anche io ho indicato lo stesso indirizzo sulla raccomandata, ma oggi faccio un salto lì per cercare di avere delle ulteriori informazioni... tu cosa stai studiando? io non so davvero cosa approfondire...

Io sto facendo un ripasso di psicologia generale, mi 'alleno' con alcune domande fatte in altri concorsi, ma è veramente una prova al buio,mai fatta una cosa del genere!
    Qualche mattina fa ho chiamato per sapere qualcosa e mi hanno risposto che anche per altre prove di Psicologia (...guarda caso!) non hanno mai saputo nulla, ho sottolineato il fatto che spero NESSUNO sappia davvero nulla!
    Io sono della provincia di Catania, spostarmi è un problema, se tu riesci a reperire qualche info, mi aggiorni? Te ne sarei davvero grata!

ieri purtroppo sono riuscita a passare tardi e quindi non c'era più nessuno...ma ho visto che dalla sede indicata dal telegramma al policlinico sono 500 metri che si possono percorrere tranquillamente a piedi nel caso in cui ci dovessero informare all'ultimo secondo del cambiamento di sede...anche perchè sul bando c'è scritto che la prova si sarebbe svolta stesso presso il policlinico...vedremo...comunque conto di chiamare pochi giorni prima per cercare di reperire altre informazioni...se dovessi sapere qualcosa ti aggiorno...ma tu hai già partecipato ad altri concorsi per borse di studio? e se si, la modalità di selezione quale era?

No Lory,questa è la prima borsa di studio a cui partecipo. Ho chiesto ad una collega che invece ha già partecipato (...e vinto!) una borsa di studio qualche anno fa,non appena mi fa sapere qualcosina ti aggiorno subito!

ti ringrazio...io comunque sto studiando anche cose che magari sono più attinenti con il bando...ma mi sembra di vagare nel buio!!!uffffff

ma per caso hai chiesto quale sarà la modalità di selezione? oggi vorrei chiamare e se già ti hanno detto qualcosa almeno confrontiamo le risposte...

Si, ho chiesto se almeno si sapeva qualcosa in merito, cioè se si tratterà di un test a risposta multipla, di un tema, della stesura di un progetto e mi hanno detto che non sanno nulla di nulla e che già è successa la stessa cosa con altri concorsi di psicologia. Invece oggi mi è arrivato il telegramma che mi comunica il cambio di sede, il giorno e l'ora sono rimaste le stesse, a te è arrivato pure?

si, è arrivato ieri anche a me...e come te indica solo il cambio di sede...nessun riferimento ad altro..mah..

Ciao Lory! Com'è andato il colloquio? Alla fine nessuna prova scritta... Le domande erano abbastanza facili,però ho notato un certo disinteresse da parte della commissione,non so! Tu che mi dici?

Ciao Lory,intanto auguri di un buon anno! Come ti è sembrato il colloquio? Alla fine nessuna prova scritta... Le domande erano abbastanza accessibili,però ho notato un certo disinteresse da parte della commissione o è stata una mia impressione? Attendiamo i risultati,anche se ho visto parecchi colleghi con un bel pò di esperienza nell'ambito della riabilitazione cardiologica! Vedremo!

Partecipante

Ragazze ma avete notizie dei risultati?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy