• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: domanda personale ata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

domanda personale ata

Qualcuno l'ha compilata o la sta compilando? Ho difficoltà con la tabella di valutazione e cerco un'anima pia che mi aiuti ç_ç
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Neofita

Riferimento: domanda personale ata

Rivolgiti al sindacato CGIL per la compilazione della domanda, io l'ho fatto. Guarda nel sito www.flcgil.it seguendo il percorso Scuola >ATA >IIIa fascia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Grazie mille corrabis!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Esperto

salve ragazzi, anch'io cerco un'anima pia che m aiuti. Sto facendo la rigenerazione

Ho fatto rigenerazione tramite scuola d'appoggio. Una volta inserite le 30 scuole, non riesco a concludere ala procedura.In rosso compare la scritta:

Utente non autorizzato. Se non si ricorda il codice personale necessario all’autorizzazione, utilizzare le funzionalità di Recupero codice personale o Rigenerazione codice personale presenti nella home page del portale.

che faccio ora?
    sono in standby da qualche gg..

lialy
    Ospite non registrato

ma non scadevano il 15 le domande?

Neofita

E' passato quasi un mese e non ricordo tanto bene la procedura. Quando mi sono iscritto al sito delle istanze online del MIUR mi è arrivato un modulo per e-mail da stampare e da portare in una segreteria scolastica per la mia identificazione. Nella segreteria scolastica hanno voluto la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale ed hanno attivato la mia registrazione al sito del MIUR. Quando mi sono collegato nuovamente al sito del MIUR mi hanno chiesto di cambiare il codice personale (diverso da quello che mi avevano assegnato loro). Non ho avuto problemi nel scegliere le 30 scuole. Non so se hai fatto tutto quello che ho fatto io e se ti sono d'aiuto con la mia risposta. Comunque affrettati perché mancano pochi giorni.
    Ultima modifica di corrabis : 18-12-2011 alle ore 17.09.17 Motivo: errore

Partecipante Esperto

ciao lialy
    si quella la data di presentazione; la scelta scuola (30) è stata prorogata, dovrebbe essere il 30.
    sempre bisogno d'aiuto!

Partecipante Esperto

grazie corrabis,
    ho fatto tutto.
    confermo la scadenza del 30 dicembre 2011 per la scelta delle 30 scuole
    segnalo cosa importante: la posta di libero.it ha problemi, consglio caladamente di crearsi altra casella di posta che abbia un requisito essenziale di attendibilità.

Privacy Policy